te lo dico anche qui che è una meraviglia!!!!!
Visualizzazione Stampabile
te lo dico anche qui che è una meraviglia!!!!!
Elda sei stata bravissima a realizzare questa bambola! :stellina-danzatriceE mi sto divertendo un sacco nel sal!
Per altri sal insieme vedremo.... dovrò prima riempire per bene la dispensa! :ihihih:
Bravissima Elda!!!
Quella dolcissima bambolina ci fa anticicpare un po il senso del Natale...bravissima come sempre!
Ciao Elda troppo bella bravissima!!!
Ci tengo a farti i complimenti anche qui fuori dal "Sal" ho dato un occhiata a questa pagina (con notevole ritardo.sorry:nonso) e si fai proprio venire voglia di creare giocattoli.Bravissima:cuore1:
Brava Elda, è molto bello.
ti faccio i miei complimenti anche qui questa stella è davvero bellissima.:scimmia-brava:
Bravissima mi piace molto!
Un po' di alberi di Natale
Elda... che dirti.... delle meraviglie :alberello:
mi ero salvato qualche schema pure io ... ma poi mi perdo nei meandri delle meraviglie e dei sempre nuovi lavori che mi sfidano :gongolare:
Bellissimi anche gli alberelli :)
Ehi! finalmente un po' di lavoretti natalizi!
Sono uno più bello dell'altro! Bravissima!:ciao-babbonatale:
ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!! sono uno più bello dell'altro...
Grazie ragazze [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
brava Elda sono davvero carini...ma i primi sono fatti con il punto pellicia?? Oppure è una tecnica tutta diversa?? :addobbi:
Elda ciao sono troppo belli bravissima!!!
Buone Feste:xmas::ciao-babbonatale:
Grazie ragazze. Sì Sonia, è il mio amato punto pelliccia!!
Buone feste anche a te Nada!
Belli belli belli, brava..
Sono tutti bellissimissimi ma il primo a sinistra è davvero speciale! [emoji7] [emoji6]
Un alberello speciale per una persona speciale cara Miky!
Vediamo se riesco ad aggiornare la galleria dalla app...Allegato 399862Allegato 399863
I lavori del contest:Allegato 399864Allegato 399865
:molla::molla::molla:Elda sforni una meraviglia via l'altra!!! Ma non ti fermi mai???
bellissimiiiiiiiii!!!!!!
quel serpente quanto l'ho guardato nel torneo, poi ho dovuto votare ed ho tirato a sorte......
Bravissima Elda! Sono strepitosi, soprattutto il cinghialone!!!! e' troppo simpatico!
Grazie mille ragazze!! [emoji8]
Brava Elda, il mio preferito è il cinghialotto, mi ricorda la mia picci :)
Una carrellata stupenda di lavoretti uno più belli dell'altro. Brava Elda
siccome si poteva votare un solo lavoro al Torneo.... il voto te lo do qui... 110 e lode :molla::cappello:
Belli belli i tuoi lavori,cara.Un bimbo fortunato il tuo😂😂😂
🎄❄⛄🎅
Bravissima!
Carissima Elda, solo oggi ho potuto ammirare anche tutti i tuoi amigrumi. Sono fantastici, sei molto brava anche in questo campo. Con molto ritardo, quindi, ti faccio tantissimi complimenti. Buonissimo 2016.
Grazie Miry, sei sempre gentilissima! [emoji8] [emoji8]
Vasetto di fiori Allegato 400962