Grazie Nadia!! [emoji8] [emoji8]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nadia!! [emoji8] [emoji8]
Wow Elda che carini!! E che differenza tra i primi e gli ultimi! Sei cresciuta tantissimo!
L'orchidea è troppo carina!!!!!!!!!!
Grazie mille Ably!!
Vi presento Zucchero filato, il bisonte americanoAllegato 410155Allegato 410156Allegato 410157Allegato 410158
Wow Elda è tutto pelosissimo e da coccolare! Chissà di chi è stata una scelta così "bizzarra" [emoji23]
ehi ma che fine ha fatto la mia risposta???? e pure le foto oggi le vedo diverse....
vabbè ripeto, è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè zucchero filato? a me sembra, come dire, più zucchero caramellato :risata-miciosa:
Grazie Carla! Il perché del nome è da chiedere al cinquenne!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Elda è stupendo!:scimmia-brava:
Che lavoraccio con tutto quel punto pelliccia!!! :ammy: Come vanno le dita???
Grazie Mary, le dita si stanno riprendendo, ma con difficoltà! [emoji28]
Che bello!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie Nuccia! [emoji8]
Beh che dire il nome è azzeccato secondo me, con tutto quel punto pelliccia assomiglia proprio ad una nuvola di zucchero filato..e bravo il tuo ometto che per la scelta del soggetto (ogni volta ti mette a dura prova) e per il nome...chissà la gioia nel vederlo finito.
E' sottinteso ma te lo ripeto BRAVA!!! come sempre sforni meraviglie.
Elda... ti stai superando... meraviglia :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
Lucia [emoji8] [emoji8] [emoji8]
complimenti Elda, davvero un bel lavoro,sembra un cucciolo vero :D
Grazie Franca! [emoji4]
:molla::molla:
Bravissima Elda, è meravigliosamente fantastico!
Elda che bello! ma qs tuo "cliente speciale" è veramente fantasioso!!!! bellissimo bravi!
Grazie Barbara! In effetti la fantasia non gli manca!! [emoji38]
Complimenti Elda, sei bravissima, uno più bello dell' altro...
:ok-brava:
Grazie Giusy!! [emoji8] [emoji8]
Federico il basset houd:
Questa invece è una bambolina ispirata a Mary, la protagonista del libro "Il giardino segreto"
Elda... non ho parole! :ooohhh: Mary, mia omonima :ghignata:, non può non piacermi.... ma Federico è davvero super!!!!! :yes!::molla:
Ma che meraviglie! Quel cagnone è adorabile [emoji7] e la bambolina molto fine [emoji177] Bravissima come sempre! [emoji8]
:stellina-danzatriceElda ma che meraviglie!!! :molla:bellissimo il tuo super cagnolone Federico. e la signorina Mary molto elegante. Bravissima!!!!:ok-brava:
Caspita che produzione, Elda! :) Che belli!
E il cagnolone non deve essere stato semplice da realizzare.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gifhttp://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Elda ma................ se queste bellezze le rendi pubbliche, allora cosa avrai fatto mai per il torneo..........
http://u.jimdo.com/www15/o/sbefe1538...azie-danke.gif a tutte ragazze, siete sempre così gentili!!
Carla, alla fine magari i lavori per il torneo non ti piaceranno... io sono sempre per le cose "strane", ormai si sa! :ihihih:
io invece cosine semplici quest'anno, giusto per partecipare...
Complimenti cara , sono stupendi anche questi lavori [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questa è la tartaruga marina del film di animazione "Alla ricerca di Nemo"
Allegato 413106Allegato 413107Allegato 413108
:molla::molla::molla::molla::molla:
Credo che te li meriti tutti! E' veramente fantastica!!!
Che meraviglia e il cagnolone troppooooooooo bellllooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :scimmia-brava::molla::molla::molla:
Una rana volante e un simpatico rospo sono venuti a sguazzare nel mio stagno