ma sei bravissima! che bel servizio che ti è venuto!!!!
Visualizzazione Stampabile
ma sei bravissima! che bel servizio che ti è venuto!!!!
:abbraccioforte:Sono bellissimi quanta pazienza che hai il servizio è spettacolare
Delizioso, mi vien voglia di giocarci...complimenti sei bravissima!:smack!:
....non ci posso credere sembra vero,che delizia,bravissima.
Grazie di cuore ragazze, sono felice che vi piaccia!
Brava Elda, ti è venuto una meraviglia!!!
Bravissima, che lavorone..
Ciao ragazze, Gastone, il gatto amineko di mio figlio, desiderava tanto un'amichetta, perciò ho creato Lulù (la rossa) e sono già molto innamorati...
Ed ecco un dolcetto che non fa ingrassare!! :ridere6:
Ahah...ma che carini i gattini e si vede che si vogliono bene!!!
a natale sono stata bravissima, non ho mangiato dolcetti, ora che sto guarendo e riesco a sentire un po' i sapori, mi gusterò i dolcetti veri!!!
ma il tuo è molto molto realistico!!!
Bravissima non ho parole..
Sarò ripetitiva, ma devo dirtelo: sei sempre più brava!! :ok-brava:
Ragazze, siete troppo buone!!! Vi adoro!!!! :smack!:
Ed ecco l'ultimo arrivato: un pupazzo di neve, ma dovrà aspettare il prossimo anno per essere appeso all'albero!!
Benvenuto, bellissimo signor Pupazzo di Neve!!
ma che simpatico che è questo pupazzo!!! bravissima Elda! fino all'anno prox ne farai altri 9, così li faranno la compagnia!!! ;)
Sai che bello un albero di natale con tutti pupazzi di neve?? potrebbe essere un'idea,è così carino che verrebbe benissimo.
si può fare 5-10 pezzi di ogni cosa prendendo 5-6 personaggi o oggetti diversi. I ne sto penano. il mio figlio mi ha rotto tutte le decorazioni che c'erano (beh, oramai era l'ora di cambiare!) per l'anno prox farò tutte le decorazioni ami :)
Uuuh...che belloooo!!!!
brava Elda!!!
Elda, mi sono "scialata" (come si dice da queste parti :ridere6:) a guardare tutti i bellissimi personaggi che hai creato.
Sei davvero bravissima!!!
I gatti innamorati sono troppo carini :tidoilcuore:
Il pupazzo di neve è carinissimo..
Ecco l'orsetto creato grazie al SAL della bravissima Anastasia!
E un polpo fatto per mio figlio!
:molla::molla::molla: Sei sempre più brava! :ammirazione-miciosa
Bellissimi tutti, ma i miei preferiti sono la tartaruga , il polpo e il fantastico orsetto. Bravissima Elda !!!:stellina-danzatrice
Grazie ragazze, siete sempre dei tesori!! :miacara:
Bravissima!!!
Due coccinelle portafortuna: una per il mio piccolo e l'altra per mio marito. Grazie ad Anastasia per avermi insegnato a fare questi occhietti. I suoi vengono meglio, ma va bene lo stesso! :occhiolino2: Grazie Anastasia!! :baciobimbo:
Bellissimi! :binocolo: E quanto sei veloce.... :spidigonzales:
Che belleeee :ammirazione-miciosa
E a me? :ghignata:
bravissima Elda! hai fatto dei bei lavori!!!
Grazie a tutte ragazze, siete dei tesori, come sempre! :kisss:
Sempre molto belli i tuoi lavori..:ciao-7: