Grazie Marina :tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Marina :tidoilcuore:
Ecco un tris di gufetti che ho preparato per il compleanno di mia sorella!
Stupendi! Tua sorella rimarrà senza parole!!
Bellissimi qs gufetti!!! sono simpaticissimi. Brava Elda
Che belli!!!
L'orsetto è tenerissimo e gli altri animaletti sono simpaticissimi.
:hola2:
Bellissimi! Brava!
Grazie a tutte! :abbraccioforte:
Ecco la margherita realizzata grazie al sal Ami del mese di Idotti! Speravo la foto nel prato venisse meglio, ma c'era troppa luce. Comunque l'ho regalata a mia mamma per la festa della donna e le è piaciuta molto!
Stupenda! Non riesco a darti reputazione... :(
Grazie tesoro, non preoccuparti per la reputazione! Mi dispiace solo perché avevo in mente una bella foto nel prato ma non è venuta come mi aspettavo, l'erba era troppo alta e il sole troppo forte, la bocca della bambolina nemmeno si vede! Pazienza, però sono soddisfatta e lo dico senza falsa modestia! :occhiolino2:
Io la reputazione te lo data ;) è proprio carina la margherita ed un ottimo pensiero per la tua mamma ;)
Bravissima...ha un espressione dolcissima!
Quanti bei lavori!!! Complimenti!!!
P.S. il polpetto è una chicca
Grazie mille Lizzy
Ecco il mio ultimo lavoretto: la manta Rey, dal film alla ricerca di Nemo.
Che meraviglia!!!! :tvb3:
Che bella! anche molto simpatico come personaggio!!
Brava!
Bella...mi piace!!
Grazie mille ragazze, i vostri commenti positivi mi danno sempre la carica!
:molla::molla::molla:
Elda purtroppo ho visto solo ora il tuo album....quante cose meravigliose...sei bravissima...
non posso che aggiungere altri complimenti a quelli fin'ora ricevuti.
Brava brava!!!!!
Grazie Sonia, sei un tesoro!!
Ecco l'unicorno creato grazie al sal di Anastasia che ringrazio con tutto il cuore per i suggerimenti e i consigli!
Ma che bello!
Bravissima!
Sei stata bravissima, cara Elda! :tvb3:
Ecco i lavoretti preparati per lo swap Buongiorno e Buonanotte. Sono così sbadata che non ho pensato a fotografarli al di fuori dello swap per pubblicarli qui. Per fortuna la mia abbinata (la bravissima Anastasia) ha provveduto a fare questi scatti per me! Grazie Anastasia!! :tvb3:
Ragazze, scusate gli scatti: sono una schiappa come fotografa! Vi assicuro che sono splendidi entrambi: la tazzina è un gioiellino e la lucertola ha un'espressione simpatica ed è eseguita alla perfezione.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Brava brava brava, carissima Elda!!
Grazie tesoro, gli scatti vanno benissimo! E sono contenta che ti siano piaciuti.... in realtà la lucertola non è proprio perfetta... ma era la prima che facevo... speriamo di migliorare!!!
Simpaticissima la lucertolina :) brava
Grazie Stella!!!
La lucertolina è carinissima..:bye3:
Bravissima!
Con immenso piacere vi presento Togo il drago (così battezzato da mio figlio). Questo stesso drago è stato realizzato giorni fa da Anastasia per Baby per lo swap Buongiorno/buonanotte e me ne sono innamorata. Anastasia, che è una persona d’oro, non solo mia ha passato il pattern, ma mi ha anche dato mille dritte, mi ha aiutata facendo quasi un Sal apposta per me! :ridere6: Perciò, cara Anastasia, ti dico un GRAZIE enorme, mio figlio è felicissimo del suo nuovo drago che per me è stata una faticaccia, ma anche una grandissima soddisfazione. Non sarei mai riuscita senza il tuo aiuto! :kisss:
Ci credo che tuo figlio è felice... è bellissimo!
Complimenti!
è bellissimo! bravissima Elda!
Il merito è solo tuo. Sei stata bravissima, tesoro! :tvb3:
Grazie a tutte. :baciobimbo:
Ciao Elda , ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi lavori, io non sò muovermi molto bene nel forum e non gli avevo visto fino ad' ora, complimenti ancora sono molto belli, ciao
E' bellissimo il draghetto, complimenti!