Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dove posso comprare su internet matassine per ricamo?

  1. #1
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito Dove posso comprare su internet matassine per ricamo?

    Chiedo intanto scusa alle moderatrici se ho sbagliato sezione in cui inserire la mia richiesta!!!

    Oggi sono andata in merceria per comprare delle matassine per ricamo e mi hanno chiesto 2,30 EURO per una sola matassina..............insomma troppo care secondo me!!!!

    Per caso qualcuna mi sa aiutare, se conoscete qualche venditrice su internet che le vende di meno mi date aiuto.

    Ad esempio compravo le matassine per punto croce in merceria a 1,20 euro e Cielodirlanda mi ha dato il contatto di una venditrice che le vende a 0,30 euro spedizione compresa..............un affare!!!!

    Aspetto un vostro aiuto, grazie!!!!!!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    cazarola 2,30 è un furto ..ma scusa xkè nn ti rifai dare il nome da cielo... credo ke a meno di 0,30 nn troverai null'altro.. anzi se voleste dirlo anke a noi

    baciuz ila


  3. #3
    L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,506
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

    Predefinito

    penso che tu ti riferisca a questa discussione
    http://www.megghy.com/forum/f17/e-vo...ne-7807-8.html


  4. #4
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Frangiui chiede informazioni su venditori internet di cotone da ricamo classico, non moulinè da punto croce.

  5. #5
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ah ok.. kissà xkè ricmao l'ho colelgato solo al punto croce... kiedo venia


  6. #6
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Fran ho fatto un giretto superveloce, finora per il cotone da ricamo 107 ho trovato solo:
    Ricamo e Cucito a € 1.70 Filati :: DMC :: DMC Cotone da ricamo 107 :: Cotton a Broder n° 25 211 - Ricamo & Cucito - Piazza dell'Olio 8/r Firenze - Tel. +39 055.213516
    Sewandso £ 0.94 (occhio al cambio valuta) Counted cross stitch kits and charts from Sew and So - DMC Cotton a Broder 25(art. 107)
    Silken Strands £ 0.92 (occhio al cambio valuta) Silken Strands - supplying threads for hand and machine embroidery
    Casa Cenina... lasciamo perdere, le fa pagare come la tua merceria...
    BroderieCanevas € 1.99 http://www.broderiecanevas.com/Brode...%E2%82%AC.html
    ltc € 1.35 http://www.ltcleiden.nl/default.asp?...onderheader=36
    Ultima modifica di cielodirlanda; 30-10-2010 alle 17:39

  7. #7
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Sei super straordinaria Cielodirlanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

    Grazie mille!!!! Davvero gentilissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Discussioni Simili

  1. dove comprare il cotone
    Di pipeiritapatty nel forum Uncinetto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-2015, 16:49
  2. Dove comprare PCStitch?
    Di Valentina Luna nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-2013, 21:03
  3. matassine dmc dove comprare
    Di antonella soresi nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 18:40
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2011, 23:57
  5. dove comprare su e-bay???
    Di tigro31 nel forum Mercatino
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-03-2010, 18:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •