ciao ragazze sono qua per chiedervi un aiutino...
sto cercando ingrossi dove poret aquistare stoffe, charms e bottoni.
anche all'estero!
spero che qualcuna di voi mi possa aiutare
grazie
Rebecca
http://www.megghy.com/forum/f17/link...net-18638.html
qui trovi diversi link di negozi
l'ultimo della lista è tessuti.com... ottimi prezzi e ottimi tessuti cn la possibilità di avere dei campioncini gratis
ciauz ila
ekka79 (18-05-2011)
ciao a tutte.
son tornata ieri dalla sicilia. Una mia amica di li, finalmente dopo 14 anni di disperata ricerca attende il suo secondo bebè. E' maschio.
vorrei regalarle un bel pò di cosette ricamate a punto croce.
oltre ai classici bavaglini, qualcuno mi da qualche idea? naturalmente preparerò anche la ciocca.
il lieto evento è previsto dal 24 dicembre in poi....
con pazienza mi guarderò anche i vostri mercatini alla ricerca di qualcosa di particolare.
qualcuna confeziona articoli ricamabili? io non so cucire, non so nemmeno quali siano le dimensioni di un lenzuolino da culla.... dove posso trovarne a buon prezzo?
chiedo il vostro aiuto.
ciao, potresti rivolgerti a Simona (Aliluca) lei confeziona lenzuolini e bavaglini, io mi son servita da lei l'anno scorso e mi son trovata bene.... l'unica cosa è che da un po' che non la vedo qui sul forum, ma se ti interessa posso mandarti la sua mail tramite mp, fammi sapere!!!!!!!!!
ciao baci
Anto
Ciao isa! confeziono praticamente tutto, anche quello che serve a te!
appunto questa sera volevo aprire il mio mercatino. Solo non trovo alcune foto di cose veramente molto carine,
al momento metto solo quelle che ho.
si possono richiedere, misure, particolari vari, forme, tutto insomma, cercherò di accontentare.
I prezzi? Convenientissimi! Se giri il mondo sotto sopra, prezzi così non li troverai.
un bacione!!!
Segnalibri