Bellissimo quello con i ditali!!! Ma che brave che siete, io non saprei da dove partire. E a dire il vero, non saprei come organizzare il risultato finale. Vi seguirò con curiosità, brave per l'impegno e per l'idea davvero insolita (almeno per me che non avevo mai visto lavori del genere)
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Stefi (29-09-2013)
Bravissima! Non vedo l'ora di vederle al loro posto nel cassetto.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Stefi (29-09-2013)
Stefi (29-09-2013)
Che bello questa idea del cassetto, sinceramente non sapevo nemmeno la conoscenza.
Quello con i ditali è fantastico. Un cassetto del genere dove lo si trova?
Brave
I miei lavori sono QUI
Stefi (29-09-2013)
Che bell'alfabeto hai scelto!
Verrà sicuramente molto bene, brava.
Stefi (29-09-2013)
X MURRINA
prova a vedere in e-bay, oppure se hai manualità molti lo fanno da soli. Io non riuscirei mai.
murrina (29-09-2013)
sta venendo bene,brava
ciao,fiorella
Stefi (03-01-2014)
Segnalibri