...
potresti inserire il link diretto da dove possiamo scaricare lo schema?!![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, purtroppo non ricordo il sito esatto, perchè in questi giorni ho scaricato vari materiali in formato zip da diversi siti (che ho aperto oggi), per questo non riesco a risalire al sito esatto............. mi dispiace............ sarebbe molto più facile per tutti voi dal link, ma purtroppo non lo ricordo......... Ma se avete pazienza lo spedisco a tutte le crocettine che lo desiderano........ scusate la prossima volta sarò più attenta. Un caro saluto a tutti
Ciao ragazze, dopo che ieri sera non riuscivo a mandare l'email perchè l'allegato e troppo grosso per la mia posta, ho pensato tutta la notte da quale sito lo avevo scaricato............ e l'ho trovato........ vi scrivo i link da dove potete scaricarlo, e scusatemi per l'attesa.
Buona Giornata a tutte
nota di Maria27 Edit: link non validi
Ultima modifica di maria27; 15-06-2011 alle 23:16
Segnalibri