...
Visualizzazione Stampabile
...
...
Ciao ragazze, ho trovato navigando per internet un nuovo schema di Nora Corbett, provato a postarlo ma e troppo grande e se lo riduco potrebbe risultare illeggibile, se qualcuno lo desidera puo darmi la sua email e glielo spedisco....... un abbraccio a tutte voi
potresti inserire il link diretto da dove possiamo scaricare lo schema?! :roll: ;)
Ciao Natalia, purtroppo non ricordo il sito esatto, perchè in questi giorni ho scaricato vari materiali in formato zip da diversi siti (che ho aperto oggi), per questo non riesco a risalire al sito esatto............. mi dispiace............ sarebbe molto più facile per tutti voi dal link, ma purtroppo non lo ricordo......... Ma se avete pazienza lo spedisco a tutte le crocettine che lo desiderano........ scusate la prossima volta sarò più attenta. Un caro saluto a tutti
Ciao ragazze, dopo che ieri sera non riuscivo a mandare l'email perchè l'allegato e troppo grosso per la mia posta, ho pensato tutta la notte da quale sito lo avevo scaricato............ e l'ho trovato........ vi scrivo i link da dove potete scaricarlo, e scusatemi per l'attesa.
Buona Giornata a tutte
nota di Maria27 Edit: link non validi
...
...
...
...