Che bella questa fatina ricamina!!! ed è anche semplice da eseguire, speriamo che qualcuno la trovi.
Visualizzazione Stampabile
Che bella questa fatina ricamina!!! ed è anche semplice da eseguire, speriamo che qualcuno la trovi.
bella didi
si forse è una delle poke mirabilia ke mi cimenterei a fare... x carità le altre meravigliose ma so già ke x me sarebbe un impegno troppo grande....
attendo fiduciosa ;)
bella vero raga? anche io se la trovo la metterò nella mia wish list...attendo fiduciosa anche io, baci a tutte.
Ma che bella! In caccia in caccia...
ciao viviana grazie infinite anche a te per voler provare, buona ricerca e spero tu sia più fortunata
Troppo bella!Spero anche io che si trovi!!
mI diaspiace.! Ce ne sono tante di mirabilia ma questa proprio no :sad:
salve, sto cercando anch'io, qualcuna di voi sa per caso il codice e di che anno è sto schema??sto controllando tra questi,
Nota di Maria27: Edit - link non valido
nella prima parte non c'è di sicuro, ho appena controllato, domani controllerò le altre,speriamo di trovarlo!!
Lo schema è stato pubblicato a fine agosto, è il terzo della nuova serie "Stitching Fairies", i precedenti sono Floss Fairy e Pincushion Fairy.
:(allora è inutile continuare a cercare tra quelli che vi ho detto, sono del 2007