Visualizzazione Stampabile
-
della mirabila il mio archivio privato è molto fornito , ho quasi tutta la linea dellefate - dame ed angeli , ho l'alfabetocompleto e alcune pixie se mi date i codici le condivido volentieri con tutte voi.
mi allego pure io alla ricerca della fatina.
anny
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
ciao forumine, volevo chiedere se qualcuna di voi ha questo schema della mirabilia tra i nostri non ci sono... è uno degli ultimi schemi di questo disegnatore quindi non ancora molto rintracciabile e credo che anche per postarlo si possono incontrare dei problemi di copy quindi chi lo avesse e volesse condividerlo con me che lo cerco ma anche con le altre mi scriva un mp, grazie.
è carinissimo e riguarda la fatina del punto croce. baci. ciao a tutte.
http://www.casacenina.it/catalog/ima...16/10-2159.jpg
Ragazze me lo hanno mandato!!!!!Ho diverse gentili amiche in Picasa ed una di queste me lo ha inviato .A chi lo posso mandare ?Inviatemi una richiesta privatamente se siete interessate e io ve lo manderò .
Ciao Lora.
-
Lora, mp in arrivo! Grazie!!! :)
-
Lora, ti ho mandato un mp.
Grazie !
-
io nn vedo nessuna immagine se riesci a postar la immagine sarebbe d'aiuto!!:)
-
non si può postare perchè è coperto da copyright. se qualcuna me lo inoltra te lo giro volentieri
-
ma io non ho etto di postare... ho detto ad alletnotna che lei segnala un link ma nn si vede niente li ecco.. forse laiutavao a capire o cercare il codice..so che c'è il© ;) vmq spero si trovi :P
-
Tesorina, quello che avevo inserito era un link che dava un link ad altre pagine su depositfiles dove avevo trovato una raccolta di schemi mirabilia ma ora sapendo l'anno so che è inutile cercare in quella raccolta, Cmq.spesso su quel sito trovo cose interessanti.
XLora :se ti mando un mp lo mandi anche a me per favore??
-
-
Qualcuna potrebbe inviare anche a me lo schema...........non si può non ricamare la fata del punto croce.............porta sfortuna.
A chi mando l'mp?
Ringrazio fin d'ora la gentile crocettina.