Grazie ugualmente fiorella! Sei sempre gentile a rispondere....
mi dispiace questo non ce l'ho,ho un altro innaffiatoio carino,ma questo niente,ciao ,fiorella
Crocettine, buonasera a tutte....e' da un po' che manco dal forum, prima per il lavoro, poi le ferie....
Adesso sono rientrata e lunedi' tornero' al lavoro, ma gia' sto iniziando a mettere in moto il mio cervello, cercando di trovare qualcosa di carino da ricamare...
Purtroppo il mio pensiero va sempre li' (a questo disegno) e visto che ormai siamo diventate tantissime, ci riprovo....
Non e' che qualcuno di voi ha lo schema di questo fantastico cuscino?![]()
Vi ringrazio tutte!
Buonanotte.
Catia
Ciao catia, ho lo schema che cerchi, è su un vecchio numero di Susanna, e l'ho già realizzato insieme al suo compagno per due cuscini che ho regalato ad un'amica. Spero che avrai un poco di pazienza e mi lasci il tempo necessario per andarlo a ripescare, scannerizzarlo e postarlo, o in alternativa lasciarmi la tua mail, così te lo spedisco direttamente senza doverlo ridurre.
Certo che ti lascio il tempo per cercarlo! Fai con calma, sono mesi che cerco questo schema e adesso che l'ho trovato come potrei metterti fretta.... Ti ringrazio immensamente!spero di poter ricambiare presto! Posso chiederti un altro favore?Se riesci, potresti mandarmi anche lo schema del suo compagno, sono curiosa.... La mia mail è: catiapicciotto at blu punto it grazie infinite ancora! Non vedo l'ora di realizzarlo!
prego!
![]()
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Cielodirlanda, ti ringrazio infinitamente!!!!!
Ho visto anche il secondo cuscino, ma devo essere sincera, reputo quello con i tulipani, a dir poco fantastico!!!!
Mi metto subito all'opera....compro i colori e poi inizioVorrei fare un quadro, devo solo decidere se farlo cosi' com'e', o ricamare solo il vaso con i tulipani....
![]()
Grazie ancora.....
Ciao Catia
Segnalibri