Volevo ricamarlo come quadretto d'auguri per una mia amica appasionata di mucche ma non si legge bene... Ne ho tante altre ma mi piace questa... Per caso qualcuna di voi lo ha che si legga meglio lo schema?
Grazie a tutte....ho deciso!![]()
Senza nulla togliere alle altre mucche, mi piacciono molto quelle del lenzuolino che mi ha inviato elettra ed una che ho ricevuto con un mess privato da silvia.
Appena riesco ve la posto.
Ancora grazie a tutte, vi faro' vedere il lavoretto finito...intanto porto a termine la mia tendina del bagno.
Ciao
Catia
Volevo ricamarlo come quadretto d'auguri per una mia amica appasionata di mucche ma non si legge bene... Ne ho tante altre ma mi piace questa... Per caso qualcuna di voi lo ha che si legga meglio lo schema?
Ultima modifica di Natalia; 11-09-2010 alle 16:00 Motivo: Titolo generico
lastanzadischatzi.blogspot.it
chiara,mi dispiace,niente,ciao,fiorella
chiedo se è possibile copiare uno schema inserito dalle crocettiste, in caso affermativo mi dite come posso fare ? Avevo visto un bellissimo schema di una mucca , che ovviamente non riesco piu' a trovarema non sono riuscita a copiarlo.
Susatemi ma sono nuova e sto cercando di orientarmi
grazie 100000000000000000000
Sì, certo che puoi copiarli! gli schemi qua sono di uso pubblico![]()
Puoi copiare quante ne vuoi! e anche inserire i tuoi schemi, se ne hai a disposizione
Non farti dei problemi a chiedere! tutte siamo qua x chiedere e dare dei consigliquando lo possiamo fare
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri