Io invece ho messo i voti dove c'è stato più da lavorare e ne sono fiera, anzi se c'era un secondo voto lo avrei messo anche all'indiana.
Visualizzazione Stampabile
Io invece ho messo i voti dove c'è stato più da lavorare e ne sono fiera, anzi se c'era un secondo voto lo avrei messo anche all'indiana.
Buongiorno a tutte :dolci-occhietti:
Avrei un suggerimento... siccome a volte, guardando un bosco non si vedono gli alberi, chi si collega al forum e non sapendo di questo tread con questi splendidi lavori magari non lo vede perche' non e' visibile a prima colpo d'occhio.... se poi cerca tutt'altra cosa magari non viene considerato proprio...
allora mi sono detto... sara' possibile mettere un messaggio che esce in sovrapposizione non appena si fa il login con link e invito a votare? Potrebbe essere un modo per aprire le attivita' a qualcun'altro che altrimenti passa, chiude e rimane via...
tutto sommato oltre produrre dei bellissimi lavori siamo anche simpatiche, spiritose e .... chi vuole ne aggiunga pure :invio-fiori:
:ciao-ciao:
Confermo anch'io uno spostamento dei post: ne sono sicura perché ieri, nell'indecisione del voto, avendo poco tempo per decidere, mi ero segnata il numero dei post che dovevo prendere in considerazione in un secondo momento... Oggi i numeri non coincidevano più con quelli segnati!!! I post godono di vita propria? :P
Scusate ragazze, le foto avendo la stessa data e ora, è possibile che a volte si visualizzino in posizione diversa, ma non sparisco. :)
Adesso è tutto a posto, ma se notate altre stranezze, segnalatelo pure.
Non è detto che non ci sia qualche fantasma dispettoso in giro.
:fantasma: :ghignata:
Sharon scusa ma si possono mettere 2 voti?
Ho notato che nel ricamo ce ne sono 2 di marysoccer e 2 nel decoupage di Malù, se è così dimmelo che aggiungo un'altro voto.
No, Lina! E' consentito un solo voto per ogni categoria. :)
Se qualcuna si è confusa dovrà rimuovere uno dei voti.
:ok!:
Aggiungo che, naturalmente non si possono votare i propri lavori. :)