Complimenti a tutte le vincitrici!!!!
E' stato bellissimo partecipare... spero ci sarà una prossima volta!
Madrine siete state veramente super! :xmas:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutte, vincitrici e non! Grazie a chi ha votato i miei lavori ma soprattutto alle organizzatrici di questo bel concorso per la loro pazienza, sono state bravissime!
ciao ragazze, complimenti a tutte perchè è una carrellata di lavori stupendi!!!!! :ecco-a-te:
COMPLIMENTI a tutti!!!:renna-natalizia:
bravissime tutte e complimenti alle vincitrici
Allora dico la mia NON E' POSSIBILE fare concorsi del genere... vi chiedete perchè????? :che-stress::che-stress::prigioniera::prigioniera: PERCHé ORA VOGLIO FARE ANCHE IO I CAPOLAVORI CHE HO VISTOOOOOOO!!! Votare è stata una sofferenza. Sono tutti bellissimi!!! Ma ora come faccio? Ho aggiunto altri sogni al mio cassetto dei la vori che farò .... :prigioniera::addobbi::luminarie::luminarie: Non finirò maiiiii!!!
Complimenti a tutte voi, vincitrici e non. Io mi sono divertita molto a fare il mio lavoretto anche se l'altro è divenuto un UFo pronto per il prossimo SAL!
Grazie a tutte e alle madrine e Buon Natale!
Complimenti a tutte e tanti complimenti alle vincitrici, una vittoria meritata.
Buon Natale a tutte..:xmas:
Complimenti alle vincitrici
Per Annalisa e Sharon... per la loro pazienza... per il loro impegno... per l'idea... per la presenza... per averci sopportato... per il lavoro e per la diplomazia nelle varie situazioni di spigoli
http://www.graficarosaria.altervista.../grazie/32.gif
Superbravissime! Grazie per aver organizzato questo concorso ho visto dei veri e propri capolavori! Brave alle voncitrici e anche a noi che nn abbiamk vinto....e grazie a chi mi ha votato