Visualizzazione Stampabile
-
Mi chiedevo... a fine votazione sara' possibile sapere a chi appartengono i singoli lavori magari inserendo il nick nel post del lavoro... cosi' ... per poter dare un impronta artistica ai diversi nomi... magari per voi non e' cosi importante ma a me che bazzico da poco mi piacerebbe conoscervi meglio aiutandomi ad identificarvi con quello che ritenete un vostro capolavoro...
... e come sempre.... a voi la decisione :smack!:
-
Certo Lucia! Finite le votazioni si inseriscono i nick delle "artiste".
:xmas:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Mi chiedevo... a fine votazione sara' possibile sapere a chi appartengono i singoli lavori magari inserendo il nick nel post del lavoro... cosi' ... per poter dare un impronta artistica ai diversi nomi... magari per voi non e' cosi importante ma a me che bazzico da poco mi piacerebbe conoscervi meglio aiutandomi ad identificarvi con quello che ritenete un vostro capolavoro...
... e come sempre.... a voi la decisione :smack!:
A fine di ogni votazione di solito li mettiamo sempre anche per appagare la curiosità di tutte del sapere a chi appartengono i vari lavori :) e anche voi come me scoprirete delle artiste che non conoscevate :)
-
Nel ricamo la 33 e la 35 non mi sembra di averli visti agli inizi, ciò non significa che cambierebbe la mia votazione. :binocolo:
-
Buona sera ragazze ormai ci siamo intanto io e Sharon abbiamo controllato le foto e i voti :stralunata: speriamo di aver visto bene ;) aspettiamo ancora che qualche altra forumina possa votare c'è tempo fino alla mezzanotte poi domani proclamiamo le vincitrici delle varie categorie e mettiamo i nomi così diamo l'autrice ad ogni lavoro postato.
I voti sono tutti molto vicini segno che i lavori sono piaciuti in egual maniera e sicuramente dare un solo voto è riduttivo per il prossimo ci attrezzeremo in modo differente.
:ciao-babbonatale:
-
:xmas: E finalmente abbiamo le vincitrici del 1° Torneo delle creative di Megghy
Volevamo io e Sharon ancora una volta ringraziare tutte voi che avete deciso di farci compagnia in questo progetto speriamo vi siate divertite (nonostante i piccoli inconvenineti sorti ;) ) Per noi è stata una bella esperienza e soprattutto una vetrina di lavori fantastici :) Viva le creative di Megghy !!!!
-
1^ classificata categoria Ricamo: Ale3970
1^ classificata categoria Uncinetto: Jrjs
1^ classificata categoria Maglia: Cladye
1^ classificata categoria Amigurumi: Carlina62
1^ classificata categoria Cucito creativo: Roby77
1^ classificata categoria Feltro: Micky79
1^ classificata categoria Decoupage: Mandon
1^ classificata categoria Altre arti creative: Fenice75
:ok-brava: complimenti ragazze appena può l'amministratore apporrà il vostro "premio" accanto il nick
Buona fortuna a tutte quante per il sorteggio :) :kisss:
-
Ragazze per i nomi sulle foto dovete pazientare un pochino li aggiungiamo nelle prossime ore, le foto sono tante e nemmeno noi ricordiamo a memoria le autrici per cui dobbiamo ricontrollarle con quelle che abbiamo archiviato ;)
-
Complimenti alle vincitrici [emoji253] [emoji471] e a tutte le partecipanti! Un grazie gigante alle madrine per tutto il lavoro! Siete mittttiche!! [emoji8]
-
Complimenti alle vincitrici ed a tutte le partecipanti.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk