con non poca fatica sono riuscita a votare in tutte le categorie, davvero molto difficile scegliere l'uno o l'altro lavoro, tutti meravigliosi, bravissime tutte
Visualizzazione Stampabile
con non poca fatica sono riuscita a votare in tutte le categorie, davvero molto difficile scegliere l'uno o l'altro lavoro, tutti meravigliosi, bravissime tutte
Sto furtivamentr spiando dal lavoro....sono senza fiato per le cose superbellissimissime che ho guardato....e non le ho ancora viste tutte.....aspetto di guardare meglio a casa dal pc per ora che dire superbravissimissimissime
Bellissimi tutti i lavori: complimenti alle autrici!!! Votare è davvero difficile!! Per alcune categorie ci vorrebbero almeno 4-5 voti per non dover fare torto a nessuno... :) Alcuni voti li ho già espressi, ma per gli altri ci devo riflettere ancora a lungo: l'indecisione è molta!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava: a tutte!
Ce l'ho fatta! Come per le altre, non è stato assolutamente facile scegliere solo un lavoro....
A me succede questa cosa strana:sparisce o appare un post.Si è verificato oggi pomeriggio nell 'area ricamo e adesso nell'area amigurumi.È successo anche a qualche altra?
Ho notato anch'io che nell'area ricamo e' apparso un post. Suppongo sia una delle foto dimenticata nelle meandri delle molto elaborati e poi stati segnalata dalla megghyna interessata come del resto Sharon ha invitato a fare. Non ho notato la sparizione di un post in amigurumi (almeno per quanto mi ricordo di aver visto)
Sicuramente le madrine sapranno darti spiegazione precisa.
Buona serata Violetta e :notte:
Ma il primo post che era nella categoria ricami è sparito,cioè la foto è cambiata o sono io che ho le traveggole?
Nadia,anch'io sto avendo problemi con i post. :nonso: