dei veri capolavori.... :cappello:
mi prendo tempo per vederli meglio perche' in questo momento voterei tutti :smack!:
Visualizzazione Stampabile
dei veri capolavori.... :cappello:
mi prendo tempo per vederli meglio perche' in questo momento voterei tutti :smack!:
Puff pant...ce l'ho fatta a vederli tutti...accidenti quanti capolavori!!! Ma..un solo voto??? Io ne metterei già minimo 10!! :ghignata: In questi giorni me li riguarderò con calma e deciderò...sarà davvero molto difficile :disperazionee:
Comunque per il momento bravissime a tutte!!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ragazze, come spesso accade, la scelta di un solo lavoro per categoria è stato davvero difficile.
Bravissime a tutte quante, davvero.... spendidi lavori!
:scimmia-brava:
Votato tutte le categorie, bravissime.
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutte:
alle madrine che hanno pensato a questo torneo e lo stanno gestendo in maniera egregia:cuore1:
a tutte le partecipanti per i lavori eseguiti:sorpreso:sono davvero stupendi e sarà molto molto molto difficile scegliere...
mi prendo tempo anch'io... qualcosa mi ha già colpito ma li riguarderò di nuovo con calma!!!!
P.S. per le mie foto tutto ok
Anche per me tutto ok ...dato una prima carrellata... ma aspetterò la fine del periodo no per votare....però quante meraviglie.....
RAgazze quanti bei lavori.
Ho votato tutti i lavori che mi sono piaciuti di più.
Forse non ho espresso un solo voto per categoria.
Come posso rimediare? Mi era sfuggita la cosa.
Ciao
Michela, ci dovrebbe essere in fondo al messaggio a destra la dicitura "Rimuovi i tuoi grazie", basta cliccarci sopra e il grazie viene rimosso.
Non ti so dire al momento se c'è l'opzione per tutte, cioè anche per chi ha pochi messaggi.
Prova a guardare. :)
Ciao,anch'io ho finito ora di votare e sinceramente ne avrei votati di più....COMPLIMENTI a TUTTE :ammirazione-miciosa
Manuela
Scusatemi, io non ho capito come si fa a visionare le altre categorie! Vedo solo ricamo! Grazie!