Che Meraviglie !!!!!!! siete tutte bravissime,complimenti .
Anch'io devo riguardali prima di decidere,situazione molto difficile,brave bravissime
Visualizzazione Stampabile
Che Meraviglie !!!!!!! siete tutte bravissime,complimenti .
Anch'io devo riguardali prima di decidere,situazione molto difficile,brave bravissime
che lavori meravigliosi, sarà difficilissimo decidere quali votare,ora ho dato un'occhiata generale, ma stasera cercherò di guardarli bene e dare il mio voto, complimenti a tutte
Complimenti a tutte!!!!:cuore1::smack!:
E anch'io ho votato....devo dire che è stato davvero difficile dare una sola preferenza x categoria, in molti meritavo il voto.
Buona fortuna a tutte!!
Un grazie speciale alle 2 madrine che ci hanno accompagnato in qs nuova esperienza: GRAZIE :smack!:
Brave tutte, sarà difficilissimo votare, mi prendo tutto il tempo per gustarmi i vostri lavori uno ad uno :ammirazione-miciosa
fatto... difficile la scelta... avrei votati tutti come gia' detto...
e' un piacere cogliere la passione dedicato ad ogni lavoro... l'energia e l'amore lavorati in essi... una boccata di aria e di purezza
grazie a tutte e alle madrine per l'opportunita' :fiorixte:
Mamma mia come siamo state bravissime!!!!
Dico "siamo" perchè ci sono di mezzo anch'io
Votare è difficilissimo.Uno per categoria è veramente troppo poco
Alcuni li ho già votati, per gli altri mi prendo del tempo
E brave le megghyne! Quando ci mettiamo, non ci ferma proprio nessuno!! :hola: E' da stamattina che guardo e riguardo i lavori. Ora ho votato per ogni categoria, non ho voluto aspettare perchè sono certa che altrimenti me li sarei sognati pure la notte. Complimenti a tutte per la bravura, originalità, pazienza, precisione, fantasia ecc.. ecc.. ecc..
Un super brave ad Annalisa e Sharon per esserci state dietro con tutti i nostri: "foto 1 inviata" "foto 2 da mettere al posto della 1" "foto per cat. uncinetto, anzi no cucito creativo, anzi no altre categorie"... non so se mi spiego! :ghignata: Penso che tra tutte le avremo fatte diventare matte, ma loro ci vogliono bene lo stesso. Ragazze... :orsetta:
Elda io sono tra quelle che hanno chiesto il cambio!!!!
Siamo tutte bravissime e si vede quanto è grande la nostra passione. A me mancano ancora 2 categorie da votare...