Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, complimenti a tutte i lavori erano veramente stupendi !
Un GRAZIE speciale a caratteri cubitali per le nostre splendide pazienti e laboriose madrine !
Brave soprattutto voi !!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, complimenti a tutte i lavori erano veramente stupendi !
Un GRAZIE speciale a caratteri cubitali per le nostre splendide pazienti e laboriose madrine !
Brave soprattutto voi !!!!
Complimenti a tutte e un ringraziamento speciale a Sharon e Annalisa :fiorixte:
Complimenti alle vincitrici e comunque un BRAVO a tutte per i magnifichi lavori prodotti :give-me-five:
Wow che dire...GRAZIE ad Annalisa e Sharon per averci dato la possibilità di partecipare ad una bellissima iniziativa, a tutte coloro che hanno partecipato con le proprie meraviglie e ovviamente a tutte coloro che mi hanno votata! Per me è stata la prima volta e non posso che essere felicissima! Ancora complimenti a tutte e Buone Feste!
Alle vincitrici complimenti, ma anche a tutte le partecipanti e alle moderatrici.
complimentissimi a tutte per i lavori stupendi, avremmo meritato tutte di vincere!!!!!
grazie per questa bella idea, per aver avuto la possibilità di farci apprezzare per quello che sappiamo fare.. e grazie a tutte quelle che mi hanno votato :amore-micioso:
Complimenti alle madrine per aver organizzato questo bellissimo concorso ,a tutte le partecipanti che hanno esposto lavori eccezionali (peccato averne potuto votare solo 1) e a tutte le persone che hanno votato.Buone feste a tutti:love-red::ciao-babbonatale:
Congratulazioni alle vincitrici e complimenti a tutte le partecipanti.
E' stata una bellissima esperienza, avete realizzato dei lavori stupendi. Tutte!
A tutte voi un grandissimo grazie!
http://i43.tinypic.com/ng67b7.gif
P.S. Nel caso ci fosse qualche errore nei nomi delle foto, segnalatelo pure! :)
Complimenti alle vincitrici, e un bravissima a tutte!!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte e in particolare alle vincitrici!