Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Lucia scusa ma tu voti il numero o la foto :ihihih: anche se si è spostata basta andarla a ricercare, l'importante è che non sia sparita.
No, se dovevo votare in base al numero che mi sentivo... me li giocavo al lotto e non li dicevo a nessuno :fischietto:!!! Avevo segnato i numeri perché sennò dovevo ricominciare a guardare le foto una per una, e 14 pagine sono tante! Così sono andata (o almeno pensavo di poter andare, prima di scoprire che i post giocavano a nascondino) direttamente ai 4-5 post che mi ero segnata, per vedere le foto ingrandite e decidere confrontando solo quelle! Sai, quando una ha poco tempo, se le inventa tutte!! :cipensoio:
-
Son riuscita a vedere tutti i vostri capolavori in dettaglio e ho votato...è stato difficilissimo, alcune foto non rendono sicuramente giustizia al gran lavoro fatto.
Avverto tutte che scopiazzerò variamente molte idee sia fra i lavori che ho votato sia fra quelli che avrei voluto votare, spero non dispiaccia a nessuna :)
-
A me non è stato difficile guardarle e votarle perché prima di farlo le ho copiate, incollate nel PC, guardate ingrandendole e votate. Sul ricamo ero indecisa su 5 capolavori.
-
Citazione:
Ma12ri
Sono totalmente d'accordo con Marilena.
Ip ip urrà per le madrine, che meritano un ringraziamento speciale da tutte noi!
P.S.: accidenti che capolavori abbiamo postato! Mica è stato facile votare!
-
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:co mplimenti a tutte...difficile votare, bravissime :ok-brava:
-
Evelyn scusa ma hai messo troppi mi piace :ghignata: ciao
-
Citazione:
murrina
Evelyn.... sei stata una grande.... ognuno di noi avrebbe voluto votare come te ma il regolamento di dare un solo voto per categoria ci ha trattenute...
sono felice che ti siano piaciuto i nostri lavori.... grazie :invio-fiori:
-
Citazione:
murrina
Citazione:
Lucia59
Evelyn.... sei stata una grande.... ognuno di noi avrebbe voluto votare come te ma il regolamento di dare un solo voto per categoria ci ha trattenute...
sono felice che ti siano piaciuto i nostri lavori.... grazie :invio-fiori:
:oopss::ghignata: Evelyn prenditi qualche giorno per decidere ma poi dovresti rimuovere i grazie in più noi non possiamo farlo :) so che è difficile al prossimo Torneo vi lasciamo libertà di dare più voti :)
-
Ragazze nella mia firma ho messo il link per votare.... è abbastanza visibile? :ummm:
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze nella mia firma ho messo il link per votare.... è abbastanza visibile? :ummm:
grande :entusiasta: anche se la dicitura di Annalisa secondo me si nota meglio.... magari perche' e' piu' distaccato dal resto della firma