Lucia!!!! :maialino:Sono ingrassata solo a guardare!!!! Ma quante meraviglie hai sfornato????
Visualizzazione Stampabile
Lucia!!!! :maialino:Sono ingrassata solo a guardare!!!! Ma quante meraviglie hai sfornato????
:scimmia-brava:Annunci e notizie: bella idea Annalisa metterlo in alto in evidenza dove lo possono vedere tante persone, complimenti
lucia tentatrice!!!! vogliamo le ricette , non saprei dirti quale mi piace di più,vorrei un assaggio di tutti!!!:kisss:
Annalisa..... :imbarazzato:in effetti si..... se devo essere sincera a me disturba un po' vederlo ad ogni pagina che apro.... e anche se vado sul mio profilo.....
Non c'è modo di lasciarlo sono in home page?.... Non so.... forse ho detto una stupidaggine....
in effetti quando ci mettiamo a scegliere quali tipi di biscotti sarebbero da fare ci sembra sempre poca roba... poi stiamo in due (con i nipoti in metta' di mille per quanto si muovono e a certo punto diventano disastrosi per la loro iperattivita') per una giornata in cucina e ci sembra non debba finire mai il lavoro di misurare ingredienti, impastare, stendere pasta, formare i biscotti e infornare, sfornare e poi sfornare e ancora sfornare...
e intanto assaggi... e riprovi... poi gusti e arrivi alla sera con la nausea di tutto quello che riguarda dolci, biscotti e qualsiasi impasto :disperation:
Anna, ti ripeto il messaggio di WhatsApp di ieri sera di mia figlia "mamma perche' non te le sei portati via tutti.... qui uno tira l'altro" :disperazionee: :ghignata:
che MERAVIGLIEEEEEEE! Tutte. E' una sofferenza votare ... meritate tutte un premio per l'impegno, la fantasia, il tempo e la dedizione messa!
ho votato per tutte le categorie. Complimenti a tutte, lavori bellissimi è stato difficile sceglierne solo uno.
:buona-fortuna: