Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, tutto stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto una gran fatica a votare, alla fine sono andata ad istinto e mi scuso con tutte quelle che non ho votato...............
-
:ahahah: ieri sera le foto che si spostavano mi hanno fatta impazzire non mi capacitavo :) c'erano sempre tutte ma giravano :ahahah: Meno male che ora si son fermate ;)
Ragazze a fine di ogni giornata controlleremo che ognuna abbia espresso una sola preferenza per categoria se vi accorgete voi di un doppio voto è sempre gradita la segnalazione così ci aiutate ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
C'è un annuncio in ogni sezione in alto sulla barra grigia.
Non si nota molto in effetti. :)
In effetti, controllando ho visto.... che non si vede :ahahah:
peccato credo che per l'impegno messo di tutte nel allestire e mantenere in vita quest'iniziativa meriterebbe piu' visibilita' nel interno del forum...
-
Citazione:
alisanna72
:ahahah: ieri sera le foto che si spostavano mi hanno fatta impazzire non mi capacitavo :) c'erano sempre tutte ma giravano :ahahah: Meno male che ora si son fermate ;)
Ragazze a fine di ogni giornata controlleremo che ognuna abbia espresso una sola preferenza per categoria se vi accorgete voi di un doppio voto è sempre gradita la segnalazione così ci aiutate ;)
Annalisa... ringrazia... per una volta sono le foto a girare... si risparmia i gioielli di famiglia :ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Annalisa... ringrazia... per una volta sono le foto a girare... si risparmia i gioielli di famiglia :ahahah:
:ahahah:
-
Pensa se devi anche controllare che non si autovotino..
alla fine del concorso devi prenderti le ferie!!:ridere6::smile_ciao:
-
scusa il messaggio è per sharon!!:oopss:
-
Citazione:
Lucia59
In effetti, controllando ho visto.... che non si vede :ahahah:
peccato credo che per l'impegno messo di tutte nel allestire e mantenere in vita quest'iniziativa meriterebbe piu' visibilita' nel interno del forum...
D'accordissimo, Lucia!
Speriamo di riuscire a mettere più in evidenza l'annuncio!
Per adesso, come dici tu, si vede che...non si vede!
:ahahah::ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Quando si dice, vedere il lato positivo delle cose!
:ghignata:
Citazione:
Marinaina
Pensa se devi anche controllare che non si autovotino..
alla fine del concorso devi prenderti le ferie!!:ridere6::smile_ciao:
Mi hai dato una buona idea Marina, sai? Magari alla fine delle votazioni per Natale! :ridere6:
-
Io raccoglierei le firme per una menzione speciale alle madrine!!!!
http://megnocero.files.wordpress.com/2013/09/best.gif