sandra 24 (27-10-2012)
bamby (27-10-2012)
Beh in genere per le punizioni si vietano delle cose....................tipo niente tv, stare lontani dai video-games, niente gelati..................beh anche per te è facile!!!!
Stai lontana dai nastrini di seta........................su forza ragazze approfittiamo della pausa per ripassare il tutto!!!!!
Si è accesa per bene la lampadina vero? Certo col sal di Nadia ho fatto 7 lanternine................quindi a luce sono ok!!!!! UHAHAHAHAHAHAAHAH
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Dopo le spiegazioni di Sandra mi sembra di avere le idee un pochino più chiare!
Nel frattempo mi sono decisa per il secondo alfabeto, la I (la mia iniziale...)
Adesso vorrei capire quali nastri devo comprare, non tanto per quanto riguarda i colori (credo di aver capito che va in base ai gusti...) ma per quanto riguarda le misure:
come faccio a scegliere tra i nastri da 4 mm e quelli da 7mm?
![]()
Cuao Ilaria. Compra i nastri da 7 per le margherite grandi (uno o due colori, come preferisci tu) e quelli da 4 se vuoi fare anche i fiori piccoli.
se vuoi provare a fare anche delle foglie, compra un verde da 7 e uno da 4, stessa tonalità o due in gradazione, come pensi ti possa piacere di più.
se hai altri dubbi, sono qua!
un bacio, cara
Senti, non te la prendere, ma forse erano proprio lanternine, ine, ine, sai? Se facessimo acqua e fuoco, saresti affogata, tesoro!
Prova a pensare: a volte, invece che proibire, si punisce chi ha sbagliato, costringendolo a rimediare...
Io, per lo meno, ho sempre pensato che educare vuol dire questo, non proibizioni, ma costruzioni, non costringere a studiare, ma far venire la voglia di sapere.
e per sapere, si cerca, si chiede, ecc, ecc.
più di così, non posso dire!
Ultima modifica di sandra 24; 27-10-2012 alle 19:36
frangiui (27-10-2012)
Ti chiedo perdono, il pasticcio combinato mi ha fatto scordare di risponderti... Ok, esonerata anche te dalle interrogazioni!
in merceria, troverai sicuramente nastri in organza morbida. Per i costi, non mi ricordo, anche perché li ho comprati in varii posti. Comunque, l'organza e' molto più economica della seta!
se vuoi, fatti dare dei campioncini, postali con i prezzi, e poi ne parliamo.
Mi perdoni?
Ultima modifica di sandra 24; 27-10-2012 alle 19:41 Motivo: Parola errata
emmelaura (28-10-2012)
sandra 24 (27-10-2012)
Segnalibri