Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa!
Scusate ragazze, ho dovuto eliminare il link, perché l'autrice e' vietata.
Non ho pensato a controllare, perché con il silk ribbon non mi era mai capitato.
via, vediamo se avete iniziativa... :occhiolino5:, e vi viene in mente come punire l'insegnante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Scusate ragazze, ho dovuto eliminare il link, perché l'autrice e' vietata.
Non ho pensato a controllare, perché con il silk ribbon non mi era mai capitato.
via, vediamo se avete iniziativa... :occhiolino5:, e vi viene in mente come punire l'insegnante...
:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:,,,,,:smack!::smack!::smack!:carissima ci hai già dato parecchio se non sbaglio!|!!!!
-
Nada, sei un tesoro!
Ok, giustificata per la prossima settimana, niente interrogazioni per te...
Ma vediamo se a qualcun'altra si accende qualche lampadina... Su bimbe, un po' di immaginazione....
-
Citazione:
Sandra 24
Nada, sei un tesoro!
Ok, giustificata per la prossima settimana, niente interrogazioni per te...
Ma vediamo se a qualcun'altra si accende qualche lampadina... Su bimbe, un po' di immaginazione....
Beh in genere per le punizioni si vietano delle cose....................tipo niente tv, stare lontani dai video-games, niente gelati..................beh anche per te è facile!!!!
Stai lontana dai nastrini di seta :arrossito:........................su forza ragazze approfittiamo della pausa per ripassare il tutto!!!!! :caffe:
Si è accesa per bene la lampadina vero? Certo col sal di Nadia ho fatto 7 lanternine................quindi a luce sono ok!!!!! UHAHAHAHAHAHAAHAH
-
Dopo le spiegazioni di Sandra mi sembra di avere le idee un pochino più chiare!
Nel frattempo mi sono decisa per il secondo alfabeto, la I (la mia iniziale...)
Adesso vorrei capire quali nastri devo comprare, non tanto per quanto riguarda i colori (credo di aver capito che va in base ai gusti...) ma per quanto riguarda le misure:
come faccio a scegliere tra i nastri da 4 mm e quelli da 7mm?
:help:
-
Citazione:
IlariaB
Dopo le spiegazioni di Sandra mi sembra di avere le idee un pochino più chiare!
Nel frattempo mi sono decisa per il secondo alfabeto, la I (la mia iniziale...)
Adesso vorrei capire quali nastri devo comprare, non tanto per quanto riguarda i colori (credo di aver capito che va in base ai gusti...) ma per quanto riguarda le misure:
come faccio a scegliere tra i nastri da 4 mm e quelli da 7mm?
:help:
Cuao Ilaria. Compra i nastri da 7 per le margherite grandi (uno o due colori, come preferisci tu) e quelli da 4 se vuoi fare anche i fiori piccoli.
se vuoi provare a fare anche delle foglie, compra un verde da 7 e uno da 4, stessa tonalità o due in gradazione, come pensi ti possa piacere di più.
se hai altri dubbi, sono qua!
un bacio, cara
-
Citazione:
frangiui
Beh in genere per le punizioni si vietano delle cose....................tipo niente tv, stare lontani dai video-games, niente gelati..................beh anche per te è facile!!!!
Stai lontana dai nastrini di seta :arrossito:........................su forza ragazze approfittiamo della pausa per ripassare il tutto!!!!! :caffe:
Si è accesa per bene la lampadina vero? Certo col sal di Nadia ho fatto 7 lanternine................quindi a luce sono ok!!!!! UHAHAHAHAHAHAAHAH
Senti, non te la prendere, ma forse erano proprio lanternine, ine, ine, sai? Se facessimo acqua e fuoco, saresti affogata, tesoro!
Prova a pensare: a volte, invece che proibire, si punisce chi ha sbagliato, costringendolo a rimediare...
Io, per lo meno, ho sempre pensato che educare vuol dire questo, non proibizioni, ma costruzioni, non costringere a studiare, ma far venire la voglia di sapere.
e per sapere, si cerca, si chiede, ecc, ecc.
più di così, non posso dire!
-
Dopo queste riflessioni pedagogico-filosofiche quasi quasi mi vergogno a ripetere la mia domanda sull'organza (che si è smarrita tra l'entusiasmo)
-
Citazione:
emmelaura
Volevo provare a prendere anche un po' di organza per "esercitarmi", ma non ho la più pallida idea di cosa chiedere e che prezzo aspettarmi... mi sapete aiutare?
Ti chiedo perdono, il pasticcio combinato mi ha fatto scordare di risponderti... Ok, esonerata anche te dalle interrogazioni!
in merceria, troverai sicuramente nastri in organza morbida. Per i costi, non mi ricordo, anche perché li ho comprati in varii posti. Comunque, l'organza e' molto più economica della seta!
se vuoi, fatti dare dei campioncini, postali con i prezzi, e poi ne parliamo.
Mi perdoni?
-
Ti perdono solo perché sei una maestra tanto tanto brava e un po' di leggera "sbadataggine" (anche se non è propriamente questo il caso) contribuisce al personaggio... ahahah