Visualizzazione Stampabile
-
Volevo provare a prendere anche un po' di organza per "esercitarmi", ma non ho la più pallida idea di cosa chiedere e che prezzo aspettarmi... mi sapete aiutare?
-
ciao Tiziana, se vuoi il ricamo puoi già iniziarlo, a menoo che tu non voglia aspettare di avere i nastri per abbinarci i colori dell aparte a punto croce!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Chiedo scusa, ma non riesco ad aprire il libretto postato da Sandra; mi arriva un messaggio in cui mi si dice che non posso accedere al post; sapete aiutarmi? (Senza fretta, è il week end!)
Ciao anche x me uguale:arrossito:,,,
-
Citazione:
Sandra 24
Tra un ripiano dell'armadio e l'altro, ho scannerizzato un libretto... Provate a dare un'occhiata, magari vi viene qualche idea!
http://www.megghy.com/forum/f59/ribb...tml#post597629
Oh, intendiamoci: questo è una tantum, non ci prendete gusto, perché io
devo finire il cambio dell'armadio (purtroppo...)
Scusami ma non mi fa vedere la pagina. E' normale?
-
io poche ore fa l'ho visto tranquillamente, adesso dice anche a me che non posso accedere a quella pagina, a volte capita, magari proviamo tra un po' altrimenti bisogna segnalare la cosa....
-
Ok,mi arrendo, MI piace moltissimo questa tecnica.......dopo aver visto l'inizio del ricamo del secondo alfabeto,mi sono decisa definitivamente!!!!
Faccio ancora in tempo per iscrivermi?
Grazie a Sandra,Nadia e Morgana per le spiegazioni e la loro piena disponibilità.
buona Domenica
-
Citazione:
amaranta
Ok,mi arrendo,dopo aver visto l'inizio del ricamo del secondo alfabeto,mi sono decisa definitivamente!!!!Faccio ancora in tempo ad aggiungermi?Poi,scusate,per non rileggere tutte le pagine,bisogna già iniziare con il ricamo?i nastri li ordinerò anche io da Manuela,quanti devo ordinarne e se ci sono dei colori indispensabili,credo i verdi sicuramente si,giusto?
ciao Amaranta, sono felice della tua decisione: benvenuta! Adesso, potrei sfruttare la tua richiesta per vedere se le bimbe hanno studiato... Chi fa un riassunto personalizzato ad uso esclusivo di Amaranta? Chi alza la manina?
Ahia, non vedo molte mani alzate... Urge ripasso?
Va beh, Amaranta, hai fortuna: Nadia ha messo tutte le indicazioni nella prima pagina! Beh, mi sa che qualcosa dovrai leggere lo stesso...
Che dite? Interrogo lei, dopo?
-
Citazione:
Sandra 24
ciao Amaranta, sono felice della tua decisione: benvenuta! Adesso, potrei sfruttare la tua richiesta per vedere se le bimbe hanno studiato... Chi fa un riassunto personalizzato ad uso esclusivo di Amaranta? Chi alza la manina?
Ahia, non vedo molte mani alzate... Urge ripasso?
Va beh, Amaranta, hai fortuna: Nadia ha messo tutte le indicazioni nella prima pagina! Beh, mi sa che qualcosa dovrai leggere lo stesso...
Che dite? Interrogo lei, dopo?
Sandra gioia bella ovvia son le 16 e si sta tutte a far merenda:ahahah::ahahah:
che dici,,,,va bè vò subito in castigo dietro la lavagna :arrossire:
-
Citazione:
giuseppina_f
Ok,mi arrendo, MI piace moltissimo questa tecnica.......dopo aver visto l'inizio del ricamo del secondo alfabeto,mi sono decisa definitivamente!!!!
Faccio ancora in tempo per iscrivermi?
Grazie a Sandra,Nadia e Morgana per le spiegazioni e la loro piena disponibilità.
buona Domenica
Ma certo! Benvenuta cara, anche per te, c'è il post riassuntivo di Nadia! E seguente interrogazione....
Si vede che fare il cambio dell'armadio mi fa venire le paturnie, vero?
-
Citazione:
bamby
Sandra gioia bella ovvia son le 16 e si sta tutte a far merenda:ahahah::ahahah:
che dici,,,,va bè vò subito in castigo dietro la lavagna :arrossire:
Lascia stare, dietro la lavagna, ci vado io...