oggi ho la febbre perciò ho preso solo ora in mano l'uncinetto. continuo però a non capire questo passaggio del tutorial: "cambiamo colore , una volta iniziato il punto con colore diverso , passo sul retro , taglio il filo rosso e lego dietro con un nodo il nuovo rosa e il vecchio rosso."
allora: fino il 48esimo punto del giro n.10 io non chiudo il lavoro... quindi mi ritrovo un anellino rosso sull'uncinetto. invece nel tutorial ne vedo due...
io ho fatto così: con l'uncinetto nell'anellino rosso, ho passato l'uncinetto nel primo buchetto sottostante, preso il filo rosa ottenendo così un anellino rosa ed uno rosso... ho passato il filo rosa sotto le due anelline ed ho ottenuto il primo pb rosa. ora faccio il nodo tra il filo rosso ed il filo rosa e vado avanti?
non capisco dove sbaglio.
bluenady (06-11-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
forse sono riuscita a capire come fare la mia palla babbonatalosa , non è perfetta ma devo dire che mi pioce !
Il rosa del viso in foto mi sembra bianco , ma vi assicuro che non lo è
Cosa mi dici cara Nadia , posso proseguire a fare altre sfere secondo te ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (07-11-2013)
Segnalibri