bluenady (07-10-2013), girasole0411 (08-10-2013), mammola (08-10-2013)
O scusami allora cara Paola...............grazie mille per averlo trovato e proposto davvero un lavoro straordinario!!! Ragazze non scherzo quando vi dico che ne sono rimasta incantata.................insomma a me è piaciuto parecchio!!!!
P.S. Sapete cosa ha fatto mia figlia appena si è svegliata e l'ha trovato assemblato? Sul cuscino c'è chi poggia la testa lei invece ha poggiato il suo "popò" o povero gufone che fine che ha fatto!!!! Hiihhihihihihihihihih E poi mi ha detto: "mamma io ne voglio uno viola" 0_0
O povera me................e così ricomincio a piastrellareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (07-10-2013), girasole0411 (08-10-2013), mammola (08-10-2013)
emanuela78 (08-10-2013)
Wow anche l'ippopotamo...........la rana..............la farfalla!!!! Ma il mio tricheco si è visto per caso? Hihihihhihihihihhihihihhihihih
P.S. Non vorrete mica farli tutti!!!! Ditemi se partite che io ci sono!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
frangiui (08-10-2013)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
Si e' lo stesso che ho io, l'avevo salvato apposta per te quindi ora posso cancellarlo :-)
Francesca ma che bello sarebbe farli tutti e utilizzarli anche come fermaporta? :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Buongiorno a tutte. Mi distraggo un attimo e mi ritrovo in uno zoo. Io sono ancora all'opera con l'ultimo pentagono e mi mancano all'appello le bianche e le due più grandi......per non parlare dell'assemblaggio. Ho visto delle meraviglie e, al momento, spero ci mettiate un po' a trovare le spiegazioni altrimenti per me e' la fine.
Francy Giulietta ne sa.......quante ne sa! Ha capito tutto e tu sei già alle prese con altre piastrelle. Spero almeno di finire il mio gufo prima che tu faccia il terzo, quarto...non so
Segnalibri