Visualizzazione Stampabile
-
Che belli i vostri gufoni............non posso partecipare perché sono alle prime armi con l'uncinetto al momento ma se posso voterei per il prossimo sal............tartaruga così quando avrò imparato trovo ad aspettarmi già le istruzioni per farla, mio figlio le adora e non a caso ne abbiamo una in casa che sta diventando enorme e presto dovrà lasciarci quindi quando arriverà il momento sarebbe bello sostituirla stavolta con una finta che non cresca e possa restare sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Mammola, brava. Quanti gufi.....tutti belli.
E quel sito russo? Io li farei tutti.......ma come si fa? Qualcuno ha più foto da varie angolazioni ma non credo di essere capace così
Continuerò a cercare
si quel sito è bellissimo,però niente schemi,l'unico che mi sembra più facile è la tartaruga..................... ma a me piace tanto anche il pony e la giraffa e l'orsacchiotto e................................................ insomma mi piacciono tutti :D comunque per ora la mia preferenza rimane sempre pony o tartaruga
-
Citazione:
Kalè68
Non so se possa interessare ma ho trovato queste immagini e questa disccussione nel forum russo di osinka(con il traduttore forse ci si capisce qualcosa). Mi sembra che scorrendo le pagine ci sia qualche istruzione di assemblaggio.
Nadia se non si possono mettere questi link cancella pure.
foto animali crochet
Discussione animali crochet
qui forse si potrebbe capire che tipo di piastrelle fare
Êàðòèíêà
-
Trovato anche questo spiegano numero piastrelle e assemblaggio pony, usando il traduttore si capisce discretamente:Pony
-
Complimenti Mammola e Marina i vostri gufi sono bellissimi..Bravissime:ok-brava: