Annalisa , cosi' son tre le versioni che abbiamo visto ^_^
grazieee questa almeno ha le spiegazioni !!!
Visualizzazione Stampabile
Annalisa , cosi' son tre le versioni che abbiamo visto ^_^
grazieee questa almeno ha le spiegazioni !!!
Le versioni sono tantissime ma sono poche con le istruzioni... ora bisogna che la provo... poi dopo che sabato sono stata all'outlet della lana gatto ho anche il filo che mi piace per fare un secondo gufo anche se prima devo finire il cappellino a cupcake di Sonia
Emanuela tu mi fai morire troppo.............scompari per ore intere e poi ti presenti così!!!! Hihihihhihihihihih Mi sa tanto che tu li faresti tutti!!!!
Cmq ho comprato il cotone n° 3 e Nadia mi ha appena confermato che andrà più che bene!!! Meno male perchè ho trovato un bel filato!!!!
La mia gufina è quasi pronta devo solo mettere l'ovatta ed il gioco è fatto............peccato che è dalla mamma e domani non credo proprio di poter andare!!!! Insomma dovrà attendere ancora qualche giorno per essere assemblato!!!! Oggi pomeriggio mi dedico al becco che mi son accorta di non aver fatto!!! °_°
P.S. Marina hai visto che sono piaciute anche così persino Nadia adesso si mette a copiare!!! ^_^
lo schema me l'ha dato mammola, che è la mia mammina.
sono a quota 7 piastrelle......... ne ho di lavoro da fare ancora.......
Finite tutte le piastrelle questa sera mi dedico all'assemblaggio...speriamo di capire come si fa:dubbio-3: intanto buona giornata a tutte!
Beh se sbagli qualcosa ultima ora potrebbe venir fuori un tricheco....................come dicevo io!!!!! Hihihihhihihihihihh
Dai scherzo ma ti do un consiglio punta tutto con gli spilli e poi assembli, io senza avevo fatto solo pasticci e mi mancavano o avanzavano piastrelle!!!! ^_^
Franci mi fai morire dal ridere :-D
Non preoccuparti che se sto' zitta zitta c'e' un bel motivo dietro :-)
Io intanto vi seguo e ho quasi finito Kler, altrimenti Irina mi bacchetta :-D
E poi a breve verra' svelato il mistero di cio' che stiamo combinando.....e non solo io e Nadia.... :-)
Che bello, fra un po' vedremo qualcosa di assemblato. Leggo che siete in dirittura di arrivo.
I sono a quota 25 piastrelle.......ma ce la faccio, ce la faccio.
mamma mia quanto lavorate!!! io ho sempre qualcos'altro da fare ... xò ho finito le piastrelle del dietro e del davanti ... mi mancano le orecchie e il sotto-lati: dai, prima o poi finisco... intanto vado a fare una fotina alle piastrelline fatte fino ad ora ... :occhiolino4:
Ma ma Giovanna ..... e mammola non ci aveva detto nulla ?!?
bellissimo che tu abbia pensato di unirti a noi insieme alla tua mamma , bellissimo condividiate questa passione ^_^
Chissa' cosa ti avra'' detto Franca di noi !?! Che siamo un poco pazzerelle ? ^_^
scherzo eh
intanto bene per le piastrelle , dai che ci raggiungiii !!
ps: ce le puoi anche mostrare eh ^_^
wow anche kalè ha tutte le piastrelle !!! ^_^
inizia ad assemblarle nei tre pezzi come suggerito nel tuorial e tieni gli schemini sottomano ^_^
dai che lo vogliamo vedere !!! ^_^
E brava Marina e Livia , ma quanti gufi stanno arrivando !!! ^_^
Inizia ad arrivarne uno.....................e questa volta è una lei!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Tricky si è gia fatto avanti appena l'ha vista arrivare con quel fiocchetto e il sonaglino........lei ancora non ha un nome e fa la preziosa!!!!!
P.S. Giulia sta dormendo immagino la festa che le farà appena si veglia...........l'ha chiesto così tanto un gufo rosa e viola!!!! ^_^
Ma che bella questa gufa...insieme al gufo azzurro fanno proprio una bella coppia!!!!
Io finito le piastrelle...mi rimane l'assemblaggio....:help:
Beh con una maestra come Nadia non potrei che creare meraviglie................se no chi la sente a quella "vecchietta"!!!! Quella è pericolosa e mi lascerebbe altri lavoretti da fare per il recupero!!!! ^_^
E adesso mi tocca riprendere in mano il sal natalizio che ho totalmente abbandonato e la voglia è poca!!!! Vorrei già iniziare il pony, ma mi diverto di più farlo insieme a voi.............insomma nell'attesa che parte l'altro mi tocca proprio crocettare!!!!!
ma che belli che sono , frangiui la tua gufetta è favolosa, bravissima
Francy la gufetti e'proprio un bocconcino. E con quel fiocchetto e proprio una smorfiosetta.
Bravissima e velocissima come sempre
Complimenti
Francesca e' semplicemente bellissima !!
e ci credo che Triky la trovi irresistibile ^_^
brasissima e velocissima davvero !!
raccontaci poi l'incontro con la tua piccola , stavolta ha il colore giusto e' sperabile non ci sieda sopra !! ^_^
be' buon crocette allora , ma mi raccomando , in questo sal e' obbligatoria la presenza ^_^
ma ... ma .. vecchietta a chi ?!? O_O
Francy la tua coppia di gufi e' fantastica soprattutto la gufetta :-)
Brava, brava e ancora brava mi piacciono anche tanto i colori....
Io inizio ora questa avventura con voi per ora ho una sola piastrella del gufo-cuscino e mezzo gufetto portachiavi :-D
E mi raccomando monella non dare della vecchietta alla maestra senno' tibacchetta e ti fa' seguire il prossimo SAL dietro la lavagna :ciao-ciao::botte::bocciato::aloha:
Francesca ma è Bellissima!!!!Complimenti sia per la realizzazione che per la velocità!!!:applauso:
Io, con la mia velocità da bradipo, sono a quota 27,;) Buona giornata ragazze..
Hai ragione Emanuela..................altro che bacchettate alla fine mi tocca fare il doppio dei compiti, ecco perchè ho fatto due gufi!!!!! Hihihihhihihihihhih
P.S. Cerca di recuperare il gufo o la prossima ad essere bacchettata mi sa che sarai tu!!!! UHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Mortysia sei messa bene invece.................dai che hai superato la metà!!!! Ormai ti manca davvero poco!!!!
Ciao Emanuela, il sal e' lungo ed avrai tutto il tempo per finire ituoi lavori con calma.
Per Francesca....sappi che e' abituata a stare dietro la lavagna. La maestra la conosce bene......e ogni tanto la mette in castigo ma lei riesce sempre a tornarsene al suo bel posticino accanto a me.......
e brava anche a Claudia , forza che ti manca poco !!
ma in tutta questa confusione , mi era sfuggito il messaggio di mordicchio !! ha finito le piastrelle !! e Brava anche a te ^_^
forza che lo aspettiamo assemblato !!! ^_^
Marina , se fa ancora la monella , vi separo e faccio sedere tra voi due Giovanna !! ^_^
http://3.bp.blogspot.com/-W2QNr9aWVa...0/DSCF4753.JPG
Ecco le prove che ho iniziato le piastrelle.
vi piacciono?
belle coi colori a grande contrasto ^_^
ps: ma noi ci fidavamo eh .. che tu le avessi fatte ^_^
siam solo curiose ^_^
Dlin Dlon
Avviso per tutte ^_^
visto in tante avete mostrato l'intenzione di iniziare il pony e anche subito o quasi , vi comunico che prestissimo apriremo il post permanente delle realizzazioni di questo tipo
quindi potete iniziare a procurarvi i materiali e gli schemi e saremo di nuovo insieme !!!
Ok... va bene io ci sto.... o meglio ho già iniziato a piastrellare con la lana... poi quando avrò deciso assemblerò un nuovo coso... e chissà cosa sarà......
evvai , cosi' si dice !!!!! ^_^
ragazzeeeee siete pronte ?
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci crede nessuna, tu non ci credevi e basta!!!! ^_^
Giovanna vedi che Nadia è molto severa................cmq se vuoi puoi benissimo sederti in mezzo tra me e Marina!!!! Però nel nostro banco vigono due regole che vanno assolutamente rispettate: Si può copiare................e soprattutto si possono fare monellerie!!! Se queste regole non ti sembrano molto severe, bene sei dei nostri e puoi sederti qui con noi!!!!!! Che ne dici formiamo il "trio monello"?
P.S. Marina ovviamente so che anche tu ne saresti felice!!!!
sono molto belle jo, brava stai diventando davvero un'esperta con l'uncinetto :D
io ho tutto pronto per iniziare il pony, anzi a dire il vero :arrossito: ho già 3 piastrelline pronte
Vedo che qui giocate tutte d'anticipo!!!! Ma brave questo è lo spirito giusto!!!!!
Io per adesso sono in pausa piastrelle, mi tocca recuperare la tappa di un altro sal........ma fate pure io vi seguo, dato che la presenza è obbligatoria!!! ^_^
Io sono a quota 33 piastrelle.....
Adesso capisco perchè sei scomparsa....................stai lì a piastrellare eh!!!! Sei messa bene anche tu!!!! Che compagna di banco invidiabile che ho!!!! ^_^
io mi soni portata avanti con lo swap e il sal per il Natale così posso piastrellare ,anche se ora devo pure fare la lanternina :D