Il tuo di sicuro e' un pony express ;)
Visualizzazione Stampabile
:ridere6:
Anastasia che sono bellini..........................questa foto ci rispecchia tanto!!!! Questo sal per certi aspetti è diventata una piacevole gara a chi faceva più piastrelle!!!!
Beh certo è solo un modo di sorridere, divertirsi e cercare di sollecitarci a fare di più!!!! O almeno per me è così non importa essere la prima o l'ultima.............l'importante è divertirsi a stare in dolce compagnia ed in questo sal le mie compagne di classe son tutte simpatiche e adorabili!!!!
Notte ragazze a domani!!!!
Guardate cosa ho trovato? L'assemblaggio pero' non c'era.... E poi sarei una monella :-D
http://i.pgu.me/yITuRhHB_original.jpg
http://i.pgu.me/zxmTpSO1_original.jpg
Spero si veda bene la piastrella :-)
Buonanotte
Buongiorno a tutte le fantine!
Io sbrigo prime le doverose faccende di casa e poi mi butto nell'assemblaggio
Buongiorno a tutte!
Ho finalmente finito le prime 20 piastrelle e mi manca un occhio..purtroppo riesco a lavorare solo la sera...quindi penso che dovrete attendere un bel pò per la mia gufotta assemblata. Tra l'altro spero che gli esagoni vadano bene perchè tanto anche se non vanno bene restano così :mrgreen:
Complimenti a tutte voi per i vostri guofoni sono meravigliosi! :bravissima:
Allegato 335426
Ma sono perfetti, bravissima continua così che sei già a buon punto!!!!
Gli altri dieci sono pentagonali e si eseguono più in fretta.................diciamo che il grosso l'hai fatto secondo me!!!!
e' vero con i pentagoni si va veloci.
Allegato 335432
io ora spillo e poi partooooooo
Kale' e' bellissimo tutto rosa ^_^
dai che sei a buon punto.
Marina , vai con l'assemblaggio !!!
brave brave brave !!!
Ecco che posto anche il mio gufo... è finito da qualche giorno ma mi sono scordata di inserire la foto... fate le brave lo so che ho sbagliato ad assemblare le orecchie ma alla mia bimba piace così e non sono più riuscita a toglierlo dalle sue mani... oggi è andato a scuola con lei e lo mostrava come un trofeo a tutti i suoi amichetti....
https://lh5.googleusercontent.com/-Z...007_161752.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-V...007_161739.jpg
P.s. lo so ha un becco da papera ma la bimba ha voluto che facessi questo che avevo usato anche per un altro pupazzo perchè il naso a carota non lo voleva proprio vedere ;)
Annalisa ci credo che alla tua piccola piaccia !!
le tue personalizzazioni lo hanno reso simpaticissimo ed originale !! Occhi a stella e becco a papera compresi , lo hanno reso cosi' ^_^
brava ^_^
Posso sapere quanto e' venuto grande con il filato in cotone che hai usato ?
se realizzeremo altri soggetto mi piacerebbe riuscire a fare un confronto con il gufo gia' eseguito .
Annalisa a me piace molto. E' allegro e mi fa pensare ad un "pinguino canterino"..... Non chiederti perche'nella ma e' la prima immagine che mi e' venuta in mente vedendolo...........anche ioooooooo, lo voglio anche io così colorato.....
Bello. Mi piace molto. Brava
Non è grandissimo per essere un cuscino Nadia... ma la misura esatta te la posso dare solo stasera dopo che torniamo a casa... perchè ora come ho scritto è all'asilo con lei... sperando che con 50 bimbi che gli girano in torno non subisca troppi danni....
io ho usato un imbottitura in fiocco di un cuscino ikea, un cablè 5 e un uncinetto dell'1,5 e lo trovo un pochino grezzo al tatto... ma è una mia sensazione.... lei e mio marito dicono che sia morbido e coccoloso
Se lo fai così colorato fai attenzione a seguire il consiglio di Nadia di assemblare i colori man mano che li inserisci perchè se no rischi di fare delle chiazze di colore non proprio carine....
Infatti ringrazio Nadia di questo consiglio...
Forse ha l'aria del pinguino per via delle orecchie mancanti?
L'effetto morbidoso , lo ha fatto anche a me e Francy penso , visto cosa ha scritto , e' proprio l'oggetto in se che da questa sensazione , penso aldila' del filato usato ! ^_^
Annalisa ti va di realizzare insieme a noi anche il pony ?
pare che la maggioranza , dopo il mio sondaggio informale di ieri sera ,abbia suggerito il pony ^_^
ma spettiamo anche il parere delle altre eh !!
Potrebbe essere una spiegazione....
Per il pony perchè no potrebbe essere un buon inizio... http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/FLYING1221.gif
la mia nipotina di 10 anni ne ha una passione e potrei farglielo per Natale... o forse no.... a me piace tanto anche la tartaruga con queste mattonelle.....
Se si può ancora votare ...a me il soggetto che piace di più è cagnolino.
ma bene Annalisa , adesso vediamo se ci sono altre interessate ^_^
ma il pony in versione unicorno ... ohh
5 pony
2 tartarughe
1 cagnolino
Per il momento è in testa la contrada dei Pony, tallonata però dappresso dalla contrada della Tartaruga. Fa capolino la contrada del Cagnolino che vuole rimontare.
Per il momento è tutto. Al prossimo aggiornamento, sempre qui dal Palio delle Contrade di Megghy.com.
Anastasia mi hai fatto morire dalle risatehttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/4E1A18.gif
Il palio? Attenzione ragazze che il palio lo vince anche il cavallo "scosso"........non vorrei ritrovarci tutte per terra!
Io sono alle prese con l'assemblaggio.....ora adisco perche' la Francy era scomparsa.......e' un lavoro che assorbe......a lungo
Vado....
siete troppo forti!!! io opterei per l'ippopotamo, ma anche il pony-unicorno nn mi dispiace, magari in un filato più piccolo in modo che nn diventi enorme ...
confermo.....e' MORBIDISSIMO......
Allegato 335471
il mio non ha nome ma si accettano proposte
Annalisa mi ero persa il tuo gufo-pinguino...........accipicchilina che bell'effetto!!! E' proprio un'esplosione di simpatia il tuo pinguino (scusami cara ma lo vedo più simile ad un pinguino da star!!!! Hihihihihhihihihih). Davvero molto brava nell'accostamento dei colori.........complimenti!!!!
Marina o mia compagna preferita, hai visto che quando vuoi sai essere super-produttiva? Però sei arrivata al terzo posto eh!!!!! Cmq ben fatto anche se quegli occhi fioroso non è che mi piacciano molto, ma son gusti no? °_°
Per il nome a me ispira molto "PEPPINO" mi pare un birbantello!!!!
.......e Peppino sia!
Bronzo......ma a Siena o si vince o niente. Quindi per il palio sto già preparandomi......
Non so se possa interessare ma ho trovato queste immagini e questa disccussione nel forum russo di osinka(con il traduttore forse ci si capisce qualcosa). Mi sembra che scorrendo le pagine ci sia qualche istruzione di assemblaggio.
Nadia se non si possono mettere questi link cancella pure.
foto animali crochet
Discussione animali crochet
Com'è bellino questo cane!!!!
Paola che ne dici?
http://pic.oscdn.net/pic/7956437/l
ragazze avete fatto un bellissimo lavoro,complimenti davvero . io oggi sono stata alle prese con l'assemblaggio..............sapeste che caos. quando avevo finito .......................io pensavo di aver finito e invece.........................:pianto3::help::hel p: mi ritrovo con un gufo che invece di 2 orecchie ne aveva 4.......................panicoooooooooooooo a ricontrollare tutto e non riuscivo a trovare dove avevo sbagliato ...............finalmente scopro l'arcano, avevo invertito il senso delle piastrelle del dietro, cioè avevo cucito sotto sopra, così ho dovuto scucire, riassemblare, che non è stato facile perchè, non volevo scucire tutto il lavoro quindi è stata più dura perchè poi avevo il terrore di sbagliare di nuovo. :help:( malgrado avessi usato gli spilli) dopo non poca fatica sono riuscita ed ora il gufo e bello cucito alla perfezione però ora devo imbottirlo, spero di riuscirci entro sera,anzi notte, quindi foto rimandata a più tardi.
Anastasia, sei stata troppo forte col tuo resoconto ,sembrava di stare proprio al palio hahaahahahaha:baciii:
Allegato 335473Allegato 335474
eccoloooooooooooooooooooooooooooo :ok-brava:
finalmente ci sono riuscita ho fotografato anche il dietro ,magari può anche tornare utile per verificare l'assemblaggio, a me sarebbe servito :(
:arrossito: ops................................ per la fretta ho dimenticato di fargli il naso :dubbio-3: ..........rimedierò
Allegato 335478
eccolo con suo bel nasino
Mammola, brava. Quanti gufi.....tutti belli.
E quel sito russo? Io li farei tutti.......ma come si fa? Qualcuno ha più foto da varie angolazioni ma non credo di essere capace così
Continuerò a cercare