Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Sono qui Francy ^_^
brava brava brava, ti e' davvero riuscito bene , bellissima l'idea degli occhi ed e' come dici tu carinissimo e morbidoso ^_^
Anche a me ha fatto quell'effetto una volta assemblato ^_^
davvero davvero un lavoro bellissimo e anche se lo hai chiamato tryky e' davvero un bel gufo !!!
pero' Francy non e' me che devi ringraziare per l'idea , ma Paola ^_^
O scusami allora cara Paola...............grazie mille per averlo trovato e proposto davvero un lavoro straordinario!!! Ragazze non scherzo quando vi dico che ne sono rimasta incantata.................insomma a me è piaciuto parecchio!!!!
P.S. Sapete cosa ha fatto mia figlia appena si è svegliata e l'ha trovato assemblato? Sul cuscino c'è chi poggia la testa lei invece ha poggiato il suo "popò" o povero gufone che fine che ha fatto!!!! Hiihhihihihihihihihih E poi mi ha detto: "mamma io ne voglio uno viola" 0_0
O povera me................e così ricomincio a piastrellareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
-
ma povero gufo !! ^_^
bimbi eh ...
Emanuela ho anche io la foto del cuore , bellissimo , cercavo anche io di capire il retro se fosse uguale al davanti o meno
-
Io ho visto questo:
http://24.media.tumblr.com/e82864d9e...wqbpo3_500.jpg
e poi c'era anche la rana e anche la farfalla...
-
Wow anche l'ippopotamo...........la rana..............la farfalla!!!! Ma il mio tricheco si è visto per caso? Hihihihhihihihihhihihihhihihih
P.S. Non vorrete mica farli tutti!!!! Ditemi se partite che io ci sono!!!!!
-
Il problema e' che io nemmeno lo schema del gufo "Ho trovato"
si acquistano soltanto -.-
-
Allegati: 3
io ho questi , ma solo le foto
-
Citazione:
bluenady
ma povero gufo !! ^_^
bimbi eh ...
Emanuela ho anche io la foto del cuore , bellissimo , cercavo anche io di capire il retro se fosse uguale al davanti o meno
Per quel tipo di piastrelle io penso di si :-) il problema sorge secondo me per piastrelle "adattate" :-)
-
Si e' lo stesso che ho io, l'avevo salvato apposta per te quindi ora posso cancellarlo :-)
Francesca ma che bello sarebbe farli tutti e utilizzarli anche come fermaporta? :-)
-
Citazione:
emanuela78
Si e' lo stesso che ho io, l'avevo salvato apposta per te quindi ora posso cancellarlo :-)
Francesca ma che bello sarebbe farli tutti e utilizzarli anche come fermaporta? :-)
Il cane non sembra difficile...................come dice Nadia è come il gufo cambiano solo le orecchie!!!! ehmmmmmmmm ma come si fanno le orecchie?
Il cuore invece non piace tanto!!!!
Ma la farfalla e la rana qualcuno ce l'ha da farla vedere?
-
Buongiorno a tutte. Mi distraggo un attimo e mi ritrovo in uno zoo. Io sono ancora all'opera con l'ultimo pentagono e mi mancano all'appello le bianche e le due più grandi......per non parlare dell'assemblaggio. Ho visto delle meraviglie e, al momento, spero ci mettiate un po' a trovare le spiegazioni altrimenti per me e' la fine.
Francy Giulietta ne sa.......quante ne sa! Ha capito tutto e tu sei già alle prese con altre piastrelle. Spero almeno di finire il mio gufo prima che tu faccia il terzo, quarto...non so
-
che bei gufotti che stanno venendo! siete bravissime! guardate questo . avevo visto anche delle più belle ma adesso non le trovo.
-
-
siete veramente tutte bravissime.
-
-
Dai che facciamo uno zoo!!!! :wooo: ... bellissimo il tuo gufo Francy!!! e visto che ne stai iniziando un altro, spero di riuscire a finire in mio prima del tuo 4° ... ieri ho crocettato ben 2 esagoni!!!:vittoria:
-
Ah, a me piace tantissimo il cavallino e l'ippopippo (come lo chiamavo da piccola ...) :wooo:
-
scusate la mia intromissione, ma vedo quì a uncinettare alla grande alcune monelle che avrebbero bisogno di una "sculacciata magica" :) per farle ricordare che sono iscritte anche a un'altro SAL dove ancora non hanno presentato nessun resoconto >: credo che non c'e ne bisogno di annunciare i nomi, tanto loro lo sanno, giusto? ;)
scusami tanto Nadia, è l'unico modo a ripescarle in branco :D
-
Irina , tranquilla , le conosco bene ^_^
-
Citazione:
idotti
scusate la mia intromissione, ma vedo quì a uncinettare alla grande alcune monelle che avrebbero bisogno di una "sculacciata magica" :) per farle ricordare che sono iscritte anche a un'altro SAL dove ancora non hanno presentato nessun resoconto >: credo che non c'e ne bisogno di annunciare i nomi, tanto loro lo sanno, giusto? ;)
scusami tanto Nadia, è l'unico modo a ripescarle in branco :D
Ecco monellina uno all'appello ih ih ih :-) non ti preoccupare Irina neanche qui' sto' uncinettando un gran che, ho fatto solo mezzo gufo ih ih ih :-D
Ora mi metto sotto con Kler :-)
-
ecco che ritrovi le pecorelle smarrite !! ^_^
sono davvero tutti molto belli i lavori che avete postato realizzati con questa tecnica , io trovo adorabile il cavallino
penso faro' prove per il cuore , ho un sacco di mattonelline esagonali monocolore donate per la mdc , vedro' quanti pentagoni saran necessari per poterlo finire , mi sembra che un cuore fatto a piastrelle di pizzo possa andare bene ^_^ , un animaletto no .
se ci riesco , ve ne daro' lo schema , purtroppo per gli altri come gia' detto se mi aiutate a reperire gli schemi ...
-
Su dai Marina ti lascio tutto il tempo per finirlo.......................anche se sei lumachina!!!! E va beh in caso aspetto che finisci il tuo gufo e poi posto il mio ok????
E già la mia piccolina ha capito già tutto ed io son rovinataaaaaaa!!!!!
-
Eccoci: finite le piastrelle.
Domani assemblo!! Ci provo per lo meno.
Nadia, io ho darto un'occhiata sul web ma effettivamente sono tutte a pagamento
-
eccomi qua, piccola pausa.....sto assemblando :D però mi sono presa un coccolone.........mi avanzava un pentagono :arrossito: ero andata nel panico, pensavo di dover scucire tutto il lavoro, eppure avevo seguito lo schema alla perfezione:dubbio-3: , però poi ho capito dove andava :ok!: e ho preso fiato :arrossire:
:ballo: ora vado a finire, ormai ci sono quasi a dopo con la foto del gufone.......................spero:roll:
-
Wow brava Franca stai andando alla velocità della luce anche tu!!!!!
Su dai che lo vogliamo vedere il tuo bel gufone!!!!! Prende forma eh?
-
Wow che meraviglia Francesca!!!!!Bravissima, è bellissimo!!!:ok-brava:
-
che belli che sono gli altri soggetti, si il cagnolino è uguale al gufo ha solo le orecchie che a vederle non sembrano difficili. il cuore è carino e mi sembra anche facile da realizzare,
io non so se riuscirò a finirlo il mio gufo per stasera, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( un sacco di volte ho dovuto interrompere perchè qualcuno mi chiamava ogni 5 minuti, in pratica dovrei imbottirlo e chiuderlo...................ma mi sa che ormai rimando a domani.
-
avviso a tutte :
ragazze propongo un sondaggio informale rispondetemi qui
volendo realizzare un nuovo soggetto di quelli che abbiamo visto , quale fareste ?? ^_^
-
Marina e Franca
non vedo l'ora di vedere i vostri gufi finiti !! ^_^
-
a me piace tanto il pony, però anche la tartaruga sarebbe carina, però non l'ho trovata in giro per il web,
-
-
e perche' no Anastasia ?!?
se ti interessa uno degli altri soggetti dillo !! ^_^
-
Non ho moltissimo tempo libero, ma mi piacerebbe molto fare il pony.
Certo, non riuscirei a tenere il ritmo delle tue bravissime allieve... :)
-
-
Ciao, anche a me piace il pony.
Mammola.......anche a te cresceva una piastrella?? Domani vi faro' sapere.....spero di venirne a capo come avete fatto voi.
-
-
Si può fare un mini Palio di Megghy :ridere6::ridere6::ridere6:
-
ps: anche io ero attratta dal pony , ma non dirlo a nessunoo ^_^
4 pony
-
E vai col quarto pony!!!! Hihihihihihihhihihiih
-
-
Citazione:
bluenady
5 pony !!
Uhmmmmmmmmmmmmmmmm piace anche a te il pony?