Visualizzazione Stampabile
-
Buona notte
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Ragazze io devo ancora iniziare ma mettere lo sbieco per me rimane un mistero...va fermato perfettamente tutto attorno al lavoro? Premetto che non ho visto la seconda tappa, non so se sia spiegato la [emoji5]
-
È spiegato bene nel tutorial tranquilla. Io mi sono bloccata nell'ultimo passaggio perché pensavo andasse fatto nel dietro invece la cucitura finale va fatta sul davanti. Irene fai un passo alla volta e piano piano imparerai. Se ci sono riuscita io!!!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
No lo sbieco sbieco dietro è irregolare e si è messa male anche la congiunzione tra inizio e fine. Su un paio di punti ho dovuto ripassare perché non si era cucito.
Può succedere che lo sbieco non sia messo perfettamente a cavallo e si deve cucire alcuni punti a mano, ma questo non è un problema si può fare.
-
seconda tappa ricevuta, grazie Betty
-
Volevo tranquillizzare Betty che non mi sto girando i pollici.... ho già trapuntato il tappetino e ora mi sto dedicando al ricamo (verrà terribilmente impreciso, ma non m'importa)
-
Betty, puoi dirmi a cosa serve questo piedino? Era già in dotazione con la macchina da cucirehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7e85c595a7.jpg
-
Citazione:
jo giovanna
Volevo tranquillizzare Betty che non mi sto girando i pollici.... ho già trapuntato il tappetino e ora mi sto dedicando al ricamo (verrà terribilmente impreciso, ma non m'importa)
Brava jo, non lo avevo nemmeno pensato comunque poi quando hai finito posta pure il tuo wip.
Come mai dici che il ricamo verrà impreciso?
-
Per il piedino guardo un attimo non vorrei dirti una cosa per un altra ^^
-
Allegati: 1
Finita la seconda tappa, ma credo che per me non sia necessaria la terza, i laccetti non devo metterli. Secondo me è finito, dimmi tu Betty
-
Franca nella terza spiegava dettagliamente come attaccare lo sbieco. Senza tu l'hai fatto perfetto, brava!
-
Che bello Franca!! :scimmia-brava:
Io speravo di mettermici in questi giorni ma questa settimana è parecchio impegnativa...spero di riusicirci al più presto... :imprigionata:
Betty ma il cestino porta ritagli non è contemplato in questo sal? io avevo capito che ci sarebbe stato...tra l'altro mi servirebbe proprio... :pulcino:
-
Betty aveva scritto che lo facevamo a parte con un altro sal se non ho capito male.
-
Citazione:
mammola
Finita la seconda tappa, ma credo che per me non sia necessaria la terza, i laccetti non devo metterli. Secondo me è finito, dimmi tu Betty
Brava franca lo hai finito senza la terza tappa che riguardava come mettere lo sbieco ed eventuali laccetti. Quindi non te la invio ^^Molto carino comunque mi piace molto brava!
-
Allegati: 1
Citazione:
miky_79
Che bello Franca!! :scimmia-brava:
Io speravo di mettermici in questi giorni ma questa settimana è parecchio impegnativa...spero di riusicirci al più presto... :imprigionata:
Betty ma il cestino porta ritagli non è contemplato in questo sal? io avevo capito che ci sarebbe stato...tra l'altro mi servirebbe proprio... :pulcino:
Si miky il cestino ci sarà dopo che sarà finito questo sal ^_^
Intanto ve lo faccio vedere , io lo sto usando ed è molto comodo come il tappetino con le tasche.
-
Citazione:
Betty23
Brava franca lo hai finito senza la terza tappa che riguardava come mettere lo sbieco ed eventuali laccetti. Quindi non te la invio ^^Molto carino comunque mi piace molto brava!
Era scritto nel tutorial di mettere lo sbieco intorno
-
Grazie Micky
-
Citazione:
mammola
Era scritto nel tutorial di mettere lo sbieco intorno
Si ma c'era anche scritto che continuava il tutorial, comunque non ha importanza sei riuscita lo stesso ^^
-
Che bello Citazione:
Betty23
Intanto ve lo faccio vedere , io lo sto usando ed è molto comodo come il tappetino con le tasche.
-
Per Jo il piedino che hai postato serve per fare il punto invisibile. Volevo metterti il link di un video ma da cell non ci riesco ^_^
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ok, ormai fatto Citazione:
Betty23
Si ma c'era anche scritto che continuava il tutorial, comunque non ha importanza sei riuscita lo stesso ^^
-
Che bello il cestino! Viene tenuto dalla macchina?
-
Grazie Betty! mi sa che me ne ero persa un pezzo... :oopss:
-
Citazione:
fenice75
Che bello il cestino! Viene tenuto dalla macchina?
Quello che ho fatto io ha una fascetta che posso mettere sotto al tappetino da taglio o sotto la macchina volendo, ma a me non serve lì perché non ci taglio, cucio solo, forse per la tagluaecuci. Comunque la seconda possibilità è quella di riempire la fascetta con dei sassolini, riso o sabbia e poi lo puoi appendere da qualsiasi parte.^^
-
Citazione:
Betty23
Brava jo, non lo avevo nemmeno pensato comunque poi quando hai finito posta pure il tuo wip.
Come mai dici che il ricamo verrà impreciso?
Perché so fare il punto erba, ma non sono brava, quindi non viene mai come mi piacerebbe che venisse!
-
Citazione:
Betty23
Che bellooooooo
-
Citazione:
Betty23
Per Jo il piedino che hai postato serve per fare il punto invisibile. Volevo metterti il link di un video ma da cell non ci riesco ^_^
Ok, ho visto il video su youtube... grazie per l'aiuto
Mammina il tuo tappetino è bellissimo
-
Citazione:
mammola
Brava Franca!!!!! Bellissimo!!!!
-
Citazione:
Betty23
Vabbè così non vale!!!!!!! Sei troppo brava!!!!! [emoji5][emoji5][emoji5][emoji5][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
-
Grazie ragazze, siete troppo buone
[emoji16][emoji16]
-
Brava Mammola! Proprio bello:ok-brava:
-
Citazione:
Eri80
Brava Mammola! Proprio bello:ok-brava:
grazie Erika
-
Ho comprato il piedino per lo sbieco ... appena riesco a sedermi va faccio sapere se vale la spesa. Quello professionale va che è una bomba ( provato in fiera ... fa tutto da solo ) ma costa ...
-
Ciao ragazze tra poco andrò a comprare quello che mi serve per il tappetino anche se inizierò prima con il ricamo [emoji5] stavo vedendo anche io la parte dello sbieco...io non ho il piedino ma nella guida non capisco come si fa senza...io da ignorante lo metterei a cavallo della tasca e poi cucirei a 3 millimetri da sopra in modo che prenda anche il sotto ovviamente. Ho detto giusto? Altrimenti abbandono perché è troppo difficile per me [emoji33]
-
Citazione:
aimiy
Ho comprato il piedino per lo sbieco ... appena riesco a sedermi va faccio sapere se vale la spesa. Quello professionale va che è una bomba ( provato in fiera ... fa tutto da solo ) ma costa ...
Quanto lo hai pagato? Io non ho neanche cercato quanto costa perché neanche so usare la macchina ancora...casomai più avanti [emoji5]
-
Se hai una singer puoi prenderlo o su aliexpress o su wish dove credo costi pochi euro
-
Ho guardato da cellulare su aliexpress e il più economico costa 96 centesimi con spedizione gratis.
-
Citazione:
fenice75
Ho guardato da cellulare su aliexpress e il più economico costa 96 centesimi con spedizione gratis.
Così poco??? [emoji33][emoji33][emoji33] Non pensavo comunque grazie Manu, dopo ci guardo! Mi chiedo come facciano a mettere a prezzi così bassi senza spese di spedizione pure, miracoloso!!!
-
Io preso la scatola con 42 piedini a circa 20 euro e mi trovo bene
-
Ragazze ho spostato dei post che avevate fatto sul tread delle foto meglio parlare qui per non intasare di là ^_^ altrimenti perdiamo le foto per strada.