Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

Discussione: SAL svuotatasche broderie suisse

  1. #91
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Eli ho finito la prima parte, lo schema è una mia creazione non centra molto con quello che hai postato tu....ma come sempre ho fatto una cosa diversa... perdonami adesso aspetto con ansia la seconda parte per poi assemblare il tutto... ora vado di la a inserire la foto

  2. #92
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Annalisa, gli schemi che vi avevo inserito erano un suggerimento, non qualcosa di obbligatorio e vincolante.
    In fin dei conti è una cosa personale, che ognuna era libera di scegliere e modificare a proprio gusto partendo da quanto proposto.
    La tua scelta è stata davvero originale.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  3. #93
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Non mi sono dimenticata di voi e so che state aspettando con impazienza di terminare il vostro svuotatasche.
    All'appello però ne mancano alcuni...come siete messe ragazze?
    Non voglio nè rimproverare nè mettere fretta a nessuna di voi, ma mi farebbe piacere avere notizie...

    Nel rispetto delle scadenze stabilite, inserisco la 2° parte del SAL così chi ha finito la 1° tappa può proseguire.
    Buon lavoro!
    File Allegati File Allegati


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano eli75 per questa discussione:

    brumaela (01-05-2013), frangiui (01-05-2013), giuseppina_f (10-06-2013), liv_ami (02-05-2013)

  5. #94
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    grazie Eli domani mi metto all'opera anche se con la macchina da cucire ho un brutto rapporto non mi piace cucire ma...... me tocca.....se voglio finirlo ciaooooo
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  6. #95
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Mammamia... è bellissimoooo!!! Peccato che io non sappia usare la macchina da cucire...

    vabbò... ci provo...

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  7. #96
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Eli, grazie mille per il tutorial....................l'ho appena salvato!!!!! Con la prima tappa sono un pochetto in ritardo, scusami ma non ci sono riuscita a rispettare i tempi!!!! Sono a metà schema e mi sto dedicando solo a questo lavoro per il momento quindi conto di recuperare subito!!!!

    Vado a vedere le spiegazioni dell'assemblaggio!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #97
    Data Registrazione
    28-07-2011
    Messaggi
    13
    Grazie
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Scusatemi se sono un pò in ritardo, ma sono stata a Londra qualche giorno, però ho finito la tappa, vado a mettere la foto!!! E grazie per la seconda tappa!!!!

  9. #98
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Chi ha difficoltà con la macchina da cucire, può sostituire i laccetti indicati con dei nastrini secondo il suo gusto.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  10. #99
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Ottimo consiglio. A dire il vero, ci stavo pensando...

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  11. #100
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    @Eli: grazie mille x le spiegazioni! io come ho scritto di là stavo aspettando il nuovo telaio: ero ferma ai punti croce doppi finiti ... finalmente è arrivato, meno di un paio d'ore fa!!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Broderie Suisse *
    Di Love nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-10-2013, 15:43
  2. Foto SAL svuotatasche broderie suisse
    Di eli75 nel forum Foto SAL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 19-06-2013, 13:44
  3. broderie suisse
    Di grazia71 nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 17:48
  4. broderie suisse
    Di rivara lucia nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-2011, 20:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •