Visualizzazione Stampabile
-
Eli ho finito la prima parte, lo schema è una mia creazione ;) non centra molto con quello che hai postato tu....ma come sempre ho fatto una cosa diversa... perdonami :occhietti: adesso aspetto con ansia la seconda parte per poi assemblare il tutto... ora vado di la a inserire la foto ;)
-
Annalisa, gli schemi che vi avevo inserito erano un suggerimento, non qualcosa di obbligatorio e vincolante.
In fin dei conti è una cosa personale, che ognuna era libera di scegliere e modificare a proprio gusto partendo da quanto proposto.
La tua scelta è stata davvero originale.
-
Allegati: 1
Non mi sono dimenticata di voi e so che state aspettando con impazienza di terminare il vostro svuotatasche.
All'appello però ne mancano alcuni...come siete messe ragazze?
Non voglio nè rimproverare nè mettere fretta a nessuna di voi, ma mi farebbe piacere avere notizie...
Nel rispetto delle scadenze stabilite, inserisco la 2° parte del SAL così chi ha finito la 1° tappa può proseguire.
Buon lavoro!
-
grazie Eli domani mi metto all'opera anche se con la macchina da cucire ho un brutto rapporto non mi piace cucire ma...... me tocca.....:taglia-cuci:se voglio finirlo ciaooooo
-
-
Ciao Eli, grazie mille per il tutorial....................l'ho appena salvato!!!!! Con la prima tappa sono un pochetto in ritardo, scusami ma non ci sono riuscita a rispettare i tempi!!!! Sono a metà schema e mi sto dedicando solo a questo lavoro per il momento quindi conto di recuperare subito!!!!
Vado a vedere le spiegazioni dell'assemblaggio!!!
-
Scusatemi se sono un pò in ritardo, ma sono stata a Londra qualche giorno, però ho finito la tappa, vado a mettere la foto!!! E grazie per la seconda tappa!!!!
-
Chi ha difficoltà con la macchina da cucire, può sostituire i laccetti indicati con dei nastrini secondo il suo gusto.
-
Ottimo consiglio. A dire il vero, ci stavo pensando...
-
@Eli: grazie mille x le spiegazioni! io come ho scritto di là stavo aspettando il nuovo telaio: ero ferma ai punti croce doppi finiti :triste:... finalmente è arrivato, meno di un paio d'ore fa!!!:vittoria: