Non c'è nessuna problema. Sono sicura che ora con il nuovo telaio recupererai il ritardo!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze in questi giorni vi posto anche il mio lavoro scusate il ritardo.
Anche io sono una delle ritardatarie ma cercherò di darmi una mossa...
in effetti con il nuovo telaio è stato un attimo: ricamo finitoooooo!!!! e postato!!!:vittoria:adesso vado a leggermi le istruzioni, anche se dubito che prima di lunedì riesco a combinare qualcosa :taglia-cuci:
Finito anch'io, adesso posto la foto!!!! E cerco di recuperare per l'assemblaggio!!!!
Ho assemblato. Grazie mille, Eli, per avermi insegnato a fare questo bellissimo portaoggetti! ♥
Ho finito finalmente l'assemblaggio.....................vado a postare la foto nella sezione idonea!!! Grazie mille Eli, mi hai insegnato un'altra cosa nuova!!!! Mi piace davvero tanto com'è venuto!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io lo sto assemblando ma per ora non posso mostrarvi la foto sarà una sorpresa per una persona e non vorrei lo vedesse prima di riceverlo.
Elisabetta ti ringrazio anche io per questo oggettino, di sicuro ne realizzerò altri per regalarli a Natale
Anch'io l'ho finito l'altro giorno, è bello pronto sulla mia scrivania da lavoro (leggi cucito e giochi vari). Devo fare la foto e arrivo!!!!!
Bene, è un piacere vedere i vostri lavori e sapere che vi è piaciuto realizzarlo.
@Annalisa aspetto la foto anche del tuo, ovviamente quando la persona a cui è destinato l'avrà ricevuto.