Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 627

Discussione: SAL a scuola di maglia secondo corso

  1. #91
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    ciao Maestra...compitino dei calati fatti, ma ho un problema..non ho capito come mai da una parte è calata di più e dall'altra meno...ho capito il meccanismo e ho fatto come nel primo video...ma il risultato è pessimo ..tra l'altro nel mezzo ho pure perso una maglia, che non sono riuscita a riprendere...oggi provo a fare la calatura con l'accavallo delle maglie....che mi riesce meglio di sicuro...e poi vado avanti con gli aumenti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL a scuola di maglia secondo corso-img_4219-jpg   SAL a scuola di maglia secondo corso-img_4218-jpg  

  2. #92
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao mammagiulietta, il campioncino l'ho rifatto, ma non mi sembra di sbagliare la calatura sul lato destro, solo che probabilmente mi viene brutta perchè non riesco a gestire la giusta tensione del filo.
    Però con l'altro metodo mi sembra vanga meglio, prarticamente si fa la stessa cosa che abbiamo fatto per eseguire la prima chiusura, giusto?

    Appena posso mi cimento con gli aumenti.
    bacione
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  3. #93
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno a tutte,
    sono delle truffe e pare che bisognerebbe rivolgersi alla polizia postale. ho visto che questi signori hanno imbrogliato....con un srmplice sfiorare il loro spazio......piu e piu gente.
    non ricordo il link ma quando volevo cliccare sulla barra ho toccato lo spazio sottostante. ho fatto foto......dove dice un amico ti ha sfidato......non lo tocco per ricavarne il link e ho fatto foto.....giusto per non pagare nuovamente.
    il tutto e' successo in un attimo. io ho toccato lo schermo e sul cellulare mi e' arrivato sms di attivazione.
    non so se dipende da google o magari dal mio cellulare che non ha abbastanza protezione pero' ero qui su megghy a caricare la foto. volevo solo farlo presente a chi come me di tanto in tanto usa il cellulare per collegarsi.
    SAL a scuola di maglia secondo corso-20140123_100217-1-jpg

    grazie Amministratore per l'interessamento. Mi ha fatto molto piacere perche' mi sento "seguita" e "cautelata" .
    sono certa non dipenda da megghy. non consapevolmente per lo meno.
    marina

  4. I seguenti 6 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    Amministratore (23-01-2014), bluenady (23-01-2014), deborah (23-01-2014), frangiui (23-01-2014), mammagiulietta (23-01-2014)

  5. #94
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Ed ora......aumenti

  6. #95
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ma bentornata Margherita ^_^
    hai ragione anche tu , basta scaldacolli , ora parti coi cappellini !!!
    hai gia' visto le due lezioni di Giulietta ?

  7. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (23-01-2014)

  8. #96
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Margherita Visualizza Messaggio
    Buon giorno maestra e ciao alle mie compagne di classe....
    vedo che questo corso corre troppo....ummmm non so se saro' all'altezza di star diestro alla maestra, ma ci posso provare, poi ora sono un po' stufa di scaldacolli e dopo averne fatti 5 non ci stanno piu nell'armadio, mi sono esercitata bene credo. Ok maestra se c'è ancora posto ci sono anch'io...
    ma certo che c'è posto.....che aspetti? inizia a fare le calature così ti metti pari.
    Benvenuta capa!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Toc Toc .....è permesso? ......disturbo? ....premetto che la mia è solo una visita di cortesia e non ho "ambizioni studentesche" .



    Ciao Girasole0411,
    sono delle truffe camuffate, a me era successo, a mia insaputa e senza sapere dove o come, con gli sms che mi inviano loro (non erano questi di Gamearea) ogni sms 1 euro!

    La pubblicità presente nel sito è solo quella di Google, e per esperienza so che vagliano bene le aziende prima di pubblicizzarle nel loro circuito (AdSense), quindi escludo che la causa possa essere la pubblicità presente nel sito ....poi, per carità, magari Google è impazzito! ....battuta a parte, per caso ti ricordi in che link pensi di aver cliccato (nome e/o url)?

    Parecchi anni fa avevamo protestato con Google per una pubblicità di un sito poco raccomandabile, da allora non abbiamo più visto alcun sito anomalo nei loro banners .

    vedo che è passato il preside!!!

    Grazie Marina....col tuo problema lo abbiamo distratto e non ci ha tirato le orecchie

    scherzi a parte, è successo pure a me, ma siccome sono un'imbranata cronica credevo di aver combinato io il guaio. Mi rincuoro!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    Amministratore (23-01-2014), girasole0411 (23-01-2014)

  10. #97
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Dimunuzioni e aumenti...............mi sa tanto che se non mi metto d'impegno le cose da fare aumenteranno solo!!!! ^_^
    Wow che bello leggere l'ammy nella sezione maglia!!!! Hihihihhihihihihihhih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    Amministratore (23-01-2014), mammagiulietta (23-01-2014)

  12. #98
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    Ciao mammagiulietta, il campioncino l'ho rifatto, ma non mi sembra di sbagliare la calatura sul lato destro, solo che probabilmente mi viene brutta perchè non riesco a gestire la giusta tensione del filo.
    Però con l'altro metodo mi sembra vanga meglio, prarticamente si fa la stessa cosa che abbiamo fatto per eseguire la prima chiusura, giusto?

    Appena posso mi cimento con gli aumenti.
    bacione
    prova a fare il campiocino lavorando a maglia rasata (un ferro dritto uno rovescio) così capisco meglio il tuo problema. Anch'io penso che sia solo un problema di tensione del filo.
    Sono contenta perchè sei una scolara diligente e attenta, hai capito che è lo stesso meccanismo della chiusura

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    ciao Maestra...compitino dei calati fatti, ma ho un problema..non ho capito come mai da una parte è calata di più e dall'altra meno...ho capito il meccanismo e ho fatto come nel primo video...ma il risultato è pessimo ..tra l'altro nel mezzo ho pure perso una maglia, che non sono riuscita a riprendere...oggi provo a fare la calatura con l'accavallo delle maglie....che mi riesce meglio di sicuro...e poi vado avanti con gli aumenti.
    può essere che hai contato male le maglie di divisione e non hai centrato. Riprova dai! La maglia si impara lavorando





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  13. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    tulla (23-01-2014)

  14. #99
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Dimunuzioni e aumenti...............mi sa tanto che se non mi metto d'impegno le cose da fare aumenteranno solo!!!! ^_^
    Wow che bello leggere l'ammy nella sezione maglia!!!! Hihihihhihihihihihhih
    Accipicchia...manco 2 giorni e mi sono dovuta leggere 10 pagine....
    corro a prendere i ferri

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  15. #100
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Accipicchia...manco 2 giorni e mi sono dovuta leggere 10 pagine....
    corro a prendere i ferri
    dai, non abbiamo fatto molto....ti metti in pari in un attimo

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Dimunuzioni e aumenti...............mi sa tanto che se non mi metto d'impegno le cose da fare aumenteranno solo!!!! ^_^
    Wow che bello leggere l'ammy nella sezione maglia!!!! Hihihihhihihihihihhih
    ci stai provando in tutti i modi!!
    Non ci vai dietro la lavagna con Maria!!!!!




    ps: Il PRESIDE ci controlla....facciamo le persone serie o ci sbatte tutte fuori





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  16. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    frangiui (23-01-2014)

Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 14:13
  2. scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 09:28
  3. a scuola di maglia con mammagiulietta
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 22:28
  4. Scuola di maglia per bambini
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-2012, 21:54
  5. Nuova Organizzazione scuola di maglia
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 08:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •