Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ciao Maestra...compitino dei calati fatti, ma ho un problema..non ho capito come mai da una parte è calata di più e dall'altra meno...ho capito il meccanismo e ho fatto come nel primo video...ma il risultato è pessimo ..tra l'altro nel mezzo ho pure perso una maglia, che non sono riuscita a riprendere...oggi provo a fare la calatura con l'accavallo delle maglie....che mi riesce meglio di sicuro...e poi vado avanti con gli aumenti.
-
Ciao mammagiulietta, il campioncino l'ho rifatto, ma non mi sembra di sbagliare la calatura sul lato destro, solo che probabilmente mi viene brutta perchè non riesco a gestire la giusta tensione del filo.
Però con l'altro metodo mi sembra vanga meglio, prarticamente si fa la stessa cosa che abbiamo fatto per eseguire la prima chiusura, giusto?
Appena posso mi cimento con gli aumenti.
bacione
-
Allegati: 1
buongiorno a tutte,
sono delle truffe e pare che bisognerebbe rivolgersi alla polizia postale. ho visto che questi signori hanno imbrogliato....con un srmplice sfiorare il loro spazio......piu e piu gente.
non ricordo il link ma quando volevo cliccare sulla barra ho toccato lo spazio sottostante. ho fatto foto......dove dice un amico ti ha sfidato......non lo tocco per ricavarne il link e ho fatto foto.....giusto per non pagare nuovamente.
il tutto e' successo in un attimo. io ho toccato lo schermo e sul cellulare mi e' arrivato sms di attivazione.
non so se dipende da google o magari dal mio cellulare che non ha abbastanza protezione pero' ero qui su megghy a caricare la foto. volevo solo farlo presente a chi come me di tanto in tanto usa il cellulare per collegarsi.
Allegato 348216
grazie Amministratore per l'interessamento. Mi ha fatto molto piacere perche' mi sento "seguita" e "cautelata" .
sono certa non dipenda da megghy. non consapevolmente per lo meno.
marina
-
-
ma bentornata Margherita ^_^
hai ragione anche tu , basta scaldacolli , ora parti coi cappellini !!!
hai gia' visto le due lezioni di Giulietta ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Margherita
Buon giorno maestra e ciao alle mie compagne di classe....:ciao-ciao:
vedo che questo corso corre troppo....:dubbio-3:ummmm non so se saro' all'altezza di star diestro alla maestra, ma ci posso provare, poi ora sono un po' stufa di scaldacolli e dopo averne fatti 5 non ci stanno piu nell'armadio, mi sono esercitata bene credo. Ok maestra se c'è ancora posto ci sono anch'io...
ma certo che c'è posto.....che aspetti? inizia a fare le calature così ti metti pari.
Benvenuta capa!!!:ahahah:
Citazione:
Amministratore
Toc Toc .....è permesso? ......disturbo? ....premetto che la mia è solo una visita di cortesia e non ho "ambizioni studentesche" :mrgreen:.
Ciao Girasole0411,
sono delle truffe camuffate, a me era successo, a mia insaputa e senza sapere dove o come, con gli sms che mi inviano loro (non erano questi di Gamearea) ogni sms 1 euro!
La pubblicità presente nel sito è solo quella di Google, e per esperienza so che vagliano bene le aziende prima di pubblicizzarle nel loro circuito (AdSense), quindi escludo che la causa possa essere la pubblicità presente nel sito ....poi, per carità, magari Google è impazzito! :mrgreen: ....battuta a parte, per caso ti ricordi in che link pensi di aver cliccato (nome e/o url)?
Parecchi anni fa avevamo protestato con Google per una pubblicità di un sito poco raccomandabile, da allora non abbiamo più visto alcun sito anomalo nei loro banners .
vedo che è passato il preside!!!:ahahah:
Grazie Marina....col tuo problema lo abbiamo distratto e non ci ha tirato le orecchie :ahahah:
scherzi a parte, è successo pure a me, ma siccome sono un'imbranata cronica credevo di aver combinato io il guaio. Mi rincuoro!!
-
Dimunuzioni e aumenti...............mi sa tanto che se non mi metto d'impegno le cose da fare aumenteranno solo!!!! ^_^
Wow che bello leggere l'ammy nella sezione maglia!!!! Hihihihhihihihihihhih
-
Citazione:
tulla
Ciao mammagiulietta, il campioncino l'ho rifatto, ma non mi sembra di sbagliare la calatura sul lato destro, solo che probabilmente mi viene brutta perchè non riesco a gestire la giusta tensione del filo.
Però con l'altro metodo mi sembra vanga meglio, prarticamente si fa la stessa cosa che abbiamo fatto per eseguire la prima chiusura, giusto?
Appena posso mi cimento con gli aumenti.
bacione
prova a fare il campiocino lavorando a maglia rasata (un ferro dritto uno rovescio) così capisco meglio il tuo problema. Anch'io penso che sia solo un problema di tensione del filo.
Sono contenta perchè sei una scolara diligente e attenta, hai capito che è lo stesso meccanismo della chiusura :ok-brava:
Citazione:
Sonia76
ciao Maestra...compitino dei calati fatti, ma ho un problema..non ho capito come mai da una parte è calata di più e dall'altra meno...ho capito il meccanismo e ho fatto come nel primo video...ma il risultato è pessimo ..tra l'altro nel mezzo ho pure perso una maglia, che non sono riuscita a riprendere...oggi provo a fare la calatura con l'accavallo delle maglie....che mi riesce meglio di sicuro...e poi vado avanti con gli aumenti.
può essere che hai contato male le maglie di divisione e non hai centrato. Riprova dai! La maglia si impara lavorando :baciii::lavoroamaglia:
-
Citazione:
frangiui
Dimunuzioni e aumenti...............mi sa tanto che se non mi metto d'impegno le cose da fare aumenteranno solo!!!! ^_^
Accipicchia...manco 2 giorni e mi sono dovuta leggere 10 pagine....:ammy::ammy::ammy:
corro a prendere i ferri :lavoroamaglia::lavoroamaglia:
-
Citazione:
tary
Accipicchia...manco 2 giorni e mi sono dovuta leggere 10 pagine....:ammy::ammy::ammy:
corro a prendere i ferri :lavoroamaglia::lavoroamaglia:
dai, non abbiamo fatto molto....ti metti in pari in un attimo
Citazione:
frangiui
ci stai provando in tutti i modi!!
Non ci vai dietro la lavagna con Maria!!!!!
:ahahah:
ps: Il PRESIDE ci controlla....facciamo le persone serie o ci sbatte tutte fuori :ahahah: :ahahah: