Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 627

Discussione: SAL a scuola di maglia secondo corso

  1. #411
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Mammagiulietta, ho un periodo un tantino incasinato, mi metto all'opera appena mi è possibile. Piano pianino ma arrivo anche io, tu non mi mettere per "dispersa"!

    Baci88
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  2. #412
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    Mammagiulietta, ho un periodo un tantino incasinato, mi metto all'opera appena mi è possibile. Piano pianino ma arrivo anche io, tu non mi mettere per "dispersa"!

    Baci88
    Tranquilla cara la tua giustificazione è stata accettata

    Ma che bello, ci sono le faccine nuove





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  3. #413
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    A me piace tanto questa

    E quest'altra poiiiiiiiiiii


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. #414
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze volevo farvi vedere come risulta il lavoro dopo aver finito le maniche.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL a scuola di maglia secondo corso-image-jpg  





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  5. I seguenti 3 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (04-02-2014), nancy61 (03-03-2014), Silche (03-02-2014)

  6. #415
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Giuly io sto seguendo le tue istruzioni per eseguire le maniche (non posso seguire quelle di Marina perchè non ho lo spillone per mettere in sospeso le maglie ma domani una mia amica me lo presterà così provo con l'altro golfino per imparare ad interpretare le istruzioni) comunque detto questo ho fatto la prima manica e tu dici di aumentare 4 maglie ma come faccio non ho il filo - so che lo devo attaccare ma come faccio ad aumentare le maglie? vanno aumentate dalla parte del davanti sinistro o prima delle maglie centrali?
    Non so se mi risponderai questa sera ma io a questo punto ti leggerò domani


    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  7. #416
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dantea Visualizza Messaggio
    Giuly io sto seguendo le tue istruzioni per eseguire le maniche (non posso seguire quelle di Marina perchè non ho lo spillone per mettere in sospeso le maglie ma domani una mia amica me lo presterà così provo con l'altro golfino per imparare ad interpretare le istruzioni) comunque detto questo ho fatto la prima manica e tu dici di aumentare 4 maglie ma come faccio non ho il filo - so che lo devo attaccare ma come faccio ad aumentare le maglie? vanno aumentate dalla parte del davanti sinistro o prima delle maglie centrali?
    Non so se mi risponderai questa sera ma io a questo punto ti leggerò domani

    ci sono,
    allora, dopo aver fatto la prima manica, riprendi a lavorare le maglie che sono sul ferro di sinistra, cioè le 46 maglie del dietro, prendi il filo, entri nella prima maglia, col filo nuovo lavori un diritto che rimetterai sul ferro di sinistra ( come spiegato nel video)
    avendo il filo nuovo, prendi i due capi del filo e lavora una seconda maglia diritto che rimetterai sul ferro ( questa maglia ti risulterà lavorata col filo doppio) ora lascia andare il capo corto del filo e continua a lavorare con capo attaccato al gomitolo.
    alla fine del lavoro basterà che tu tiri un pochino il capo corto del filo e la maglia doppia sparisce, poi fermerai il filo sul rovescio del lavoro.
    domani guardo se riesco a fare un video anche di questo passaggio.

    buonanotte.....





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    Dantea (04-02-2014)

  9. #417
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dantea Visualizza Messaggio
    non posso seguire quelle di Marina perchè non ho lo spillone per mettere in sospeso le maglie

    Dantea lo spillone non è necessario, prendi un ago da lana senza punta e infila un filo di colore differente da quello usato per il lavoro. Passa l'ago all'interno delle maglie e portale sul filo, fai un bel fiocchetto e il gioco è fatto.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  10. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    Dantea (04-02-2014)

  11. #418
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Giuly, anch'io ti volevo dire che non inizierò il golfino prima della prossima settimana, devo portare a termine due cosette per una mia amica e le devo terminare preima di sabato. In tanto mi studio le istruzioni.

  12. #419
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Giuly, anch'io ti volevo dire che non inizierò il golfino prima della prossima settimana, devo portare a termine due cosette per una mia amica e le devo terminare preima di sabato. In tanto mi studio le istruzioni.
    Non ti preoccupare cara, aspetteremo

    visto? Abbiamo una faccina dedicata a noi





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  13. #420
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare cara, aspetteremo

    visto? Abbiamo una faccina dedicata a noi
    ma che carina...no non l'avevo ancora vista....ce ne sono di carine...tutte nuove...

Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 14:13
  2. scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 09:28
  3. a scuola di maglia con mammagiulietta
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 22:28
  4. Scuola di maglia per bambini
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-2012, 21:54
  5. Nuova Organizzazione scuola di maglia
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 08:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •