Scusate, io come al solito mi sono persa... oh, dietro la lavagna ho trovato da far bene!!!
Ho finito i miei 10 cm di costa 2x2 per lo scaldacollo, ora io non so fare l'uncinetto e contavo di portarlo a finire alla mia mamma, ma non riesco a trovare le istruzioni per chiuderlo. O meglio, ho trovato solo la chiusura, non gli archetti sotto. Forse basta che stampo la foto e le porto quella?
Tantissimi auguri a tutte quante anche da parte mia, che sia un Natale sereno, tra gli affetti più sinceri.
Un abbraccio fortissimo

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

e mie compagne di corso, ma ero in viaggio e non ho potuto continuare i miei compiti, ho ripreso i ferri solo ieri e fino al giro un ferro dritto e uno roviscio tutto e' andato bene, solo che...ora che ho provato un punto dritto e uno rovescio mi sono persa e mi ritrovo una cinquantina di punti in piu.. Lo so che sono una frana con i ferri, a parte le 'sciarpette alla maria' cosi le ho soprannominate, non so fare altro, e se metterei la foto farei ridere tutti...e povera maestra che delusione avrebbe
Oltretutto per il momento sono super bloccata alla schiena e in nessuna posizione passa il dolore, spero che mi perdonate...

, ho trovato tutto, e finalmente posso vedere di finire questo santo scaldacollo... sò già che mi toccherà stasera tardi molto tardi...sperando che con il sonno che ho non faccia qualche errore....ancora non sò se domani sono a casa o al lavoro.... 

Segnalibri