ops.....sorry!!! l'allegato....Allegato 345211
Visualizzazione Stampabile
ops.....sorry!!! l'allegato....Allegato 345211
Allegato 345261Allegato 345262
chiusura 1 e campioncino per scaldacollo con chiusura 2..... vanno bene???posso procedere???
[QUOTE=Sonia76;763435]va benissimo, monta un centinaio di maglie e vai!! Vedrai si fa in un lampo!!
ps: puoi usare la lana grossa per fare un cappellino!! Oppure serbala, nel prossimo corso ho intenzione di insegnarvi una cosa mooolto carina e la tua lana è perfetta!
ed ecco il mio secondo scadacollo , direte che sono noiosa , si sempre marron ,ma scurissimooo e con un filato strano che passa da sottile a grande , in effetti dovevo fare una prova di lavorazione a due fili per Maria , dici vada bene lavorato con ferri del 6 ?direi sia 7o8 etti di filo ?
e' molto morbido ecco perche' e' venuto lo stesso ^_^
ps: ti ho gia' ooreparato il pacco !!!
Ma che bella anche questa, Nadia! Giacché hai preso la rincorsa, potresti farla anche per me ;) : non ho proprio neanche un secondo....! L'importante è cambiare la firma sul compito e la maestra non si accorgerà di nulla!
Che è Anastasia, vuoi fare la furbetta? Facciamo così io non dico niente a Giulietta se nel vostro accordo ne esce fuori uno anche per me!!!!! Hihihihihhiihihhihihih
P.S. Ho abbandonato la maglia per i regali natalizi, ma passati questi giorni farò solo maglia e mi metterò al pari delle altre!!! ^_^
Vi auguro intanto un buon natale a tutte, tutte e tuttissimeeeeeeeeeeee!!!!
Vabbò, jà', ci ho provato!!
Buon Natale, Francy! Buon Natale a tutte!!!