ok vado anche io dietro la lavagna °_°
stasera lavoro all'uncinetto !!!
Visualizzazione Stampabile
ok vado anche io dietro la lavagna °_°
stasera lavoro all'uncinetto !!!
e brava Nadia... io sto provando a fare il campione delle coste 2/2 col ferro circolare ma sono lentissima uffaa!!!!!!!!!!
:ahahah: anto non vale!!!! anche io seguo per i trucchetti però i compiti li faccio....anche se poi li uso a mio piacimento :mrgreen: vero che la seconda chiusura è ganzissima?? anche io non la conoscevo...
@ nadia: si, ho fatto un paio di mezzi guanti per una mia amica e per variare un po' ho fatto due intrecci inframezzo...siccome lo scaldacollo lo farei per lei ho usato i guanti per campione e ....compito ;) devo andare anche io dietro la lavagna??????? :D
...dimenticavo...per la sessione sui ferrri circolari mi prenoto un banco in prima fila...con antonella :miacara:
Anche io ... dopo aver capito le chiusure...voglio prenotarmi per i ferri circolari :)
oh sìì Deborah, stiamo vicine vicine!! anzi viscine viscine! però nel primo banco se facciamo le discole la maestre ci becca subito!
la seconda chiusura è davvero ganza, mi piace molto di più della catenella che si usa di solito...
scusate la mia assenza ma mi sono un po persa questa settimana, ma mi devo procurare i ferri circolari? i compiti li ho fatti ma la macchina fotografica stava in altre mani!!! domani sera la recupero e posto i compiti :color-ciao:
Dunque io ho un serio problema con il punto costa 1/1 , monto 20 maglie poi parto con il dritto e finisco l ultima maglia con il rovescio , poi giro e inizio con il rovescio e finisco col dritto ...ma il risultato non si nota come i vostri ...uff ...
trudy , quello e' il punto riso . ^_^
devi iniziare tutti i ferri con una maglia diritta per avere il punto coste 1a1
devi lavorare la maglia come la vedi se vedi una maglia diritta ci lavori sopra una maglia diritta , se la vedi rovescia la lavori rovescia .
se finisci il ferro con una maglia rovescia , vuol dire che quando giri il ferro la vedi diritta la prima maglia ^_^
e sopra ci lavori una maglia diritta .