anche se i miei lavori fanno un po schifino,dopo aver fatto un cappello x giganti e le cuciture nn proprio perfette...eccoli qua
Allegato 347402Allegato 347403 :color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
anche se i miei lavori fanno un po schifino,dopo aver fatto un cappello x giganti e le cuciture nn proprio perfette...eccoli qua
Allegato 347402Allegato 347403 :color-ciao:
Bravissima hai fatto un bellissimo lavoro e devi essere contenta per l'impegno che ci hai messo!!!!
Ma Mammagiulietta che fine ha fatto.................non la leggo qui da tanto tempo!!! Beh magari a giorni passerà a vedere le meraviglie che abbiamo creato!!!!
Grazie, oddio e chi si aspettava i complimenti?:arrossito: pensavo di andare gia' dietro la lavagna, avevo anche fatto provviste di :cioccolatini: e di :nutella:......
a me piacciono Silvana62 i tuoi lavori e se il cappellino e' davvero troppo grande, usufruiscilo in altro modo, esempio? lo riempi di spugna e lo cuci dall'altra parte e fai un bel cuscino originale, oppure lo appendi e metti una pianta dentro....Piacerebbe anche a me fare il cappellino, forse ci provero'
ciaooo
Ormai siete diventate bravissime......ma quando parte il corso avanzato?
Avviso per tutte :
la Nostra maestra mammagiulietta , ha dei problemi con il lavoro , non ha tempo al momento per continuare il corso
pero' volevo avvisarvi che la bravissima marinasmn ha appena proposto un nuovo sal : http://www.megghy.com/forum/f194/un-...ato-72624.html si tratta di realizzare un piccolo capo complesso per neonati ,la nostra marina e' bravissima ad insegnare e penso possa fornire indicazioni, suggerimenti e spiegazioni anche per chi di voi voglia provarci ^_^
coraggio !!! ^_^
Silvana sei stata davvero bravissima , vedrai che pian piano ti troverai meglio anche con le misure e realizzerai cose giuste ^_^
Che peccato che il corso almeno per ora non continui...comunque una cosa c'è non rimarrò indietro con le lezioni mentre finisco il mio scaldacollo...adesso che il centrino del sal uncinetto l'ho terminato...devo portare a termine anche questo..vado a sferruzzare....:maglia1:
Davvero carina la proposta di Marina...ma in questo momento non posso è veramente tanto lavoro per me alle prime armi e ho troppe cose da portare a termine, ma seguiro gli sviluppi...avvolte si impara anche guardando....
eccomi, mi sto liberando
di sicuro la prossima settimana ci sono. Che facciamo, iniziamo il secondo corso? Ho un paio di idee così carine !!!!!