silvana però potevi mettere la foto della tua modella.....è fantastica ahahahahah
Visualizzazione Stampabile
visto che la mia modella piace molto ve la presento ,ecco a voi......Assunta. e com è tutta felice di indossare le mie creazioni
su,su maestra riprendiamo il corso che devo imparare gli aumenti così potrò fare un po di calzine x un bebè che ha bisogno :kissoflove:
Allegato 347459
Sì, grazie!!! Per me il cardigan è troppo impegnativo!
A presto allora:baciii:
tranquilla i nostri progettini saranno facilissimi.....mettiti in lista cara
http://www.megghy.com/forum/f126/pro...rso-72659.html
Ed ecco anche il mio scaldacollo: la mia mamma lo ha rifinito all'uncinetto perchè io non sono capace.
Un abbraccione e grazie a tutte
brava Tatiana , e' bellissimooo !!
accipicchia ormai abbiam finito il corso uncinetto , altrimenti ... ma possiamo riprtire piu' avanti !! ^_^
.. e vi ho visto mammaggia! Ho in ballo un milione di cose e in più l'uncinetto non mi ha mai attratto. Poi però mi avete fatto venire voglia, complice soprattutto Sonia, e ti dico solo che un uncinetto del 3 e un gomitolino di lana l'ho già preso, ma partecipare ad un SAL ora non me la sento proprio, ma ti terrò aggiornata....
Grazie!
Bravissima Tulla.................hai fatto un bellissimo lavoro!!! Vedrai che se parti con un sal di Nadia te lo farà onorare l'uncinetto, riesce a trasportarti nella sua passione!!!! ^_^