Ok, vi rifaccio al foto stasera.. e pensare che ci avevo anche studiato: pensavo che il controllo dei compiti vi venisse meglio così! Che frana che sono!
Etciù... etciù... etciù... Sei contagiosissima.....
Visualizzazione Stampabile
ma che soddisfazione!!!! Ragazze siete tutte bravissime......sono fiera di voi.
dai dai....che domani partiamo col punto dritto........vedrete che quando il lavoro inizia a concretizzarsi vi prenderà la voglia di andare avanti ancora più velocemente.
@nadia..... per ora sono tutte promosse :ahahah: e a pieni voti
queste sono le mie maglie...
premetto che già so fare i lavori a maglia, ma non si è mai finito di imparare (maestra non mettermi dietro la lavagna)
la foto non si vede molto bene
ma che brave ragazze!!! giuly io mando i compiti alla sesta lezione...va bene?? :ridere6:
è che sto facendo i golfini per la consegna a Borgomanero, già sono lenta se in mezzo faccio qualcos'altro...vien l'inverno!! :D
Ha dimenticavo ragazze siete bravissime
ecco i miei punti
Allegato 342082
spero vadano bene...
ecco le maglie montate ... posso passare alla lezione di domani o devo ripetere il compito, cara maestra ?
Buona sera compagne di scuola, buona sera maestra.... ho montato le maglie, 20 e non 400 (grrrrrrrr) ma ho notato che il mio ferro e' diverso da tutte e non capisco il perche....il vostro filo e' dalla stessa parte sia l'inizio che il filo che serve per lavorare, dove ho sbagliato??? ecco la foto