Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
brava Anastasia, direi che come inizio non c'è male.
Mentre aspetti le altre chiacchierone ti do un piccolo consiglio, esercitati a montare le maglie col primo metodo illustrato nel video, ti tornerà molto utile in futuro quando avrai bisogno di fare parecchi aumenti su un lato del lavoro
-
Citazione:
Margherita
Buona sera signora maestra presente all'appello....:ooohhh: ma da' gia' i compiti il primo giorno di scuola????:triste:
400 maglie????a no, io non so fare nulla di nulla di nulla...; sono principiante.......e poi saper fare dritto e rovescio non vuol dire saper lavorare, uffina!!!!!!!:arrossito:
allora fai parte delle imbroglione? Ma non devi montare 400maglie! Ne bastano una ventina:ahahah:
Citazione:
trudy
Eccomi presente all appello di oggi cara maestra , i ferri mi sono stati dati da mia mamma , ho provato a mettere 20 maglie almeno una decina di volte , non riesco però a tenere il punto morbido , domani riprovo , ho capito come fare l avvio grazie al video 2 ;) devo solo non tirare troppo il filo ...
Sei un tesoro, il trucco sta proprio nel provare e riprovare".. Sono sicura che diventerai bravissima:cuore1:
Citazione:
felixsem
toc toc....permesso...:arrossito: ...scusate il ritardo......ho provato ad iscivermi per tempo al Sal......ma mica ce l'ho fatta...
posso frequentare ugualmente???
vi prego vi prego vi prego !!!!
un enorme ciao a tutte le scolarette :D
una ritardataria in una classe non può mancare......benvenuta:abbraccioforte:
Citazione:
mortysia
Grazie Giulietta, ora mi tocca studiare e fare tante ma tante prove...:)
E dai Claudia, dopo diritto romano che vuoi che sia il montaggio delle maglie:ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
brava Anastasia, direi che come inizio non c'è male.
Mentre aspetti le altre chiacchierone ti do un piccolo consiglio, esercitati a montare le maglie col primo metodo illustrato nel video, ti tornerà molto utile in futuro quando avrai bisogno di fare parecchi aumenti su un lato del lavoro
Grazie. Questo pomeriggio proverò il primo metodo.
-
Allegati: 1
Ecco i miei compitini:
il primo punto è stato un po' un casotto, poi fai e disfai fai e disfai questo è quello che è venuto fuori.
Scusate, ma penso di aver sbagliato anche il vero della foto.. :remissivo:
Taty
-
Queste sono le mie maglie ;)
-
Wow che brave ragazze.................si cominciano a vedere i primi punti!!!! Complimenti a chi ha già fatto la prima parte!!!!
-
Dopo pranzo mi metto all'opera...a pancia piena si ragiona meglio!!!:ridere6:
-
ma che brave !! ^_^
Tulla e' meglio se ce lo fotografi sul diritto , anche se si vede benissimo anche cosi' !!
Appena la maestra dice che il vostro lavoro va bene lo segno come seguito !!
PS: se mi vedete poco perdonatemi , son malatissima , adesso scappo cosi' non vi contagio ^_^
-
Giulietta mi hai fatto morire dal ridere, eppure per me certi lavori manuali mi risultano più difficili che non la lettura di un noioso testo di diritto;). Spero almeno che dopo una serata passata a infilare e sfilare, sia riuscita a fare qualcosa di accettabile.
@Nadia, riposati e rimettiti presto.:miacara:
-
Bene, maestra, siamo proprio delle allieve diligenti, no?! Hai visto le mie compagne di classe quanto sono brave?!?