Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
brava Anastasia, direi che come inizio non c'è male.
Mentre aspetti le altre chiacchierone ti do un piccolo consiglio, esercitati a montare le maglie col primo metodo illustrato nel video, ti tornerà molto utile in futuro quando avrai bisogno di fare parecchi aumenti su un lato del lavoro
-
Citazione:
Margherita
Buona sera signora maestra presente all'appello....:ooohhh: ma da' gia' i compiti il primo giorno di scuola????:triste:
400 maglie????a no, io non so fare nulla di nulla di nulla...; sono principiante.......e poi saper fare dritto e rovescio non vuol dire saper lavorare, uffina!!!!!!!:arrossito:
allora fai parte delle imbroglione? Ma non devi montare 400maglie! Ne bastano una ventina:ahahah:
Citazione:
trudy
Eccomi presente all appello di oggi cara maestra , i ferri mi sono stati dati da mia mamma , ho provato a mettere 20 maglie almeno una decina di volte , non riesco però a tenere il punto morbido , domani riprovo , ho capito come fare l avvio grazie al video 2 ;) devo solo non tirare troppo il filo ...
Sei un tesoro, il trucco sta proprio nel provare e riprovare".. Sono sicura che diventerai bravissima:cuore1:
Citazione:
felixsem
toc toc....permesso...:arrossito: ...scusate il ritardo......ho provato ad iscivermi per tempo al Sal......ma mica ce l'ho fatta...
posso frequentare ugualmente???
vi prego vi prego vi prego !!!!
un enorme ciao a tutte le scolarette :D
una ritardataria in una classe non può mancare......benvenuta:abbraccioforte:
Citazione:
mortysia
Grazie Giulietta, ora mi tocca studiare e fare tante ma tante prove...:)
E dai Claudia, dopo diritto romano che vuoi che sia il montaggio delle maglie:ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
brava Anastasia, direi che come inizio non c'è male.