toc toc....permesso...:arrossito: ...scusate il ritardo......ho provato ad iscivermi per tempo al Sal......ma mica ce l'ho fatta...
posso frequentare ugualmente???
vi prego vi prego vi prego !!!!
un enorme ciao a tutte le scolarette :D
Visualizzazione Stampabile
toc toc....permesso...:arrossito: ...scusate il ritardo......ho provato ad iscivermi per tempo al Sal......ma mica ce l'ho fatta...
posso frequentare ugualmente???
vi prego vi prego vi prego !!!!
un enorme ciao a tutte le scolarette :D
Grazie Giulietta, ora mi tocca studiare e fare tante ma tante prove...:)
Eccomi presente all appello di oggi cara maestra , i ferri mi sono stati dati da mia mamma , ho provato a mettere 20 maglie almeno una decina di volte , non riesco perĂ² a tenere il punto morbido , domani riprovo , ho capito come fare l avvio grazie al video 2 ;) devo solo non tirare troppo il filo ...
Che bello , la prima lezione e' stata postata !! buon lavoro a tutte !
benvenuta Felixem , sei ancora piu' che in tempo per partecipare !! ^_^
Benvenuta tra noi Felixem vedrai che ti divertirai con noi....................ed impareremo a fare tante belle cose insieme!!!!
Buona sera signora maestra presente all'appello....:ooohhh: ma da' gia' i compiti il primo giorno di scuola????:triste:
400 maglie????a no, io non so fare nulla di nulla di nulla...; sono principiante.......e poi saper fare dritto e rovescio non vuol dire saper lavorare, uffina!!!!!!!:arrossito:
Maestra, ecco il mio esercizio:
Allegato 341965
brava Anastasia, nel pomeriggio quando ritorno dalle mie nipotine inizio anch'io, ieri non ho potuto proprio iniziare
Brava Anastasia ben fatto!!!
Grazie ragazze! :tvb3: