Visualizzazione Stampabile
-
Certo Sonia , che anche io devo allenarmi sulla cose che non conosco -.-
forza ragazze che passiamo alla lezione dei punti ^_^
-
Allegati: 1
Oh vediamo di mettere le cose per il verso giusto:
Scusatemi ancora...
-
Grazie Taty ^_^
anche se non era necessario , come hai visto la maestra aveva capito lo stesso !!
-
Allegati: 2
ecccccccommi...da brava ritardataria non potevo che essere tra le ultime a presentare i compiti!!!! :D (scusate ma lavoro di notte e quando provo a connettermi zia connessione fa sempre i capricci!!! :( ) ....bhe passiamo al sodo ecco qua...fatto in entrambi i metodi....devo ancora scegliere quale mi piace di più!!!
Allegato 342134Allegato 342135
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Margherita, hai usato il primo metodo del video usando i due ferri? In questo caso è normale che il filo rimanga all'inizio. Non hai sbagliato, tranquilla!!
Tranquilla deborah, io ti conosco e so che monti le maglie benissimo.
magari, appena monti le maglie per il prossimo golfino fai una foto!!
e a proposito di foto......la macchina di Maria è ko!! Ma da brava scolaretta mi ha fatto vedere i punti montati direttamente in video con Skype.......che facciamo, la giustifichiamo? :ahahah:
eeeeeeeehhhh che sviolinata :arrossito: grazie per il credito, stasera monto le maglie per un cappellino, così almeno unisco l'utile al....didattico :ridere6:
-
Citazione:
frangiui
Foto appena fatta...................ecco la mia prima lezione completata!!!! All'inizio mi cadevano sempre i ferri a terra e mio marito mi guardava e sorrideva............e il nodo d'avvio l'ha fatto lui per me io proprio non lo capivo!!!!! Uomini e poi ci lamentiamo di loro..............certe volte servono a qualcosa no? ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Wow com'è stato bello vedere il ferro che si riempiva di punti, non volevo più smettere!!!! °_°
ma quante maglie hai montato? :ahahah: Francesca non ti meravigliare, quando insegnavo a lavorare a maglia a mia sorella, imparò mio babbo e lei no!! Le cose sono due o gli uomini sono più intelligenti o come maestra proprio non ci so fare :ahahah:
Comunque brava, le tue maglie sono montate davvero bene
Citazione:
girasole0411
La solita esagerata.
Non sei tu che dovevi farne 400.........ma la maestra sicuramente apprezzerà l'impegno.
Maestra......sappi che per quanto riguarda il sostegno........e' già da un po' che sto facendo sostegno a Francesca.........trattasi pero' di sostegno psicologico........ma la ragazza merita e, come vedi, da tante soddisfazioni.
Bedda, Bedda e brava
:ahahah:
Citazione:
Sonia76
Buongiorno, maestra mammagiulietta,
non mi sono persa ma purtroppo è da lunedì che non sto per niente bene, ho passato tutto il giorno distesa nel divano con la mia compagna borsa dell'acqua calda sul pancino...sono piegata in due dal dolore.....brutte conseguenze di un dolore ancor più grosso che mi porterò dietro per tutta la vita....e anche se oggi sono dovuta tornare al lavoro sono ancora un pò dolorante....ma ti prometto che stasera mi metto al lavoro e posto pure le foto...scusatemi anocra.
Sonia tranquilla, spero che riusciamo almeno a sollevarti il morale con la nostra allegria e la nostra amicizia.:smack!:
-
Citazione:
felixsem
brava, è così che si fa......:smack!:
Citazione:
tulla
Oh vediamo di mettere le cose per il verso giusto:
Scusatemi ancora...
cara, non ti preoccupare, le maglie si vedevano bene, se poi mi viene un torcicollo non vi preoccupate, so come farmelo passare :ahahah:
Citazione:
Margherita
Buona sera compagne di scuola, buona sera maestra.... ho montato le maglie, 20 e non 400 (grrrrrrrr) ma ho notato che il mio ferro e' diverso da tutte e non capisco il perche....il vostro filo e' dalla stessa parte sia l'inizio che il filo che serve per lavorare, dove ho sbagliato??? ecco la foto
Margherita riguardando la tua foto mi sembra che stai usando ferri troppo grandi per il filato che hai scelto.:smack!:
-
mi sembra che ci siamo quasi......... domani partiamo col lavoro vero....
stasera preparo la seconda lezione
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte..._bacchetta.gif
mi raccomando ragazze non copiate ....
-
Allegati: 1
ecco il mio compito... ;)
-
Citazione:
deborah
ecco il mio compito... ;)
visto? basta poco.....ahahahahahah