che brave, io lo farò nelle vacanze...Buon Natale a tutte!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbrac cioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
che brave, io lo farò nelle vacanze...Buon Natale a tutte!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbrac cioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
buon lavoro allora Deborah, e http://2.bp.blogspot.com/_nFFmEyUUK3...600/natale.gifa tutte!!!
Allegato 345435
ed eccolo il mio primo lavoretto a maglia!!!!! sono contenta :D finalmente !!!!!ero li li per gettare la spugna nuovamente ed invece in questo gruppo ho trovato lo spirito che serve per andare avanti e non arrendersi alle piccole difficoltà....come nella vita del resto.
questo sarà il mio unico regalo di natale e non sarà bellissimo ma vale molto di più che costosissimi regali!!! :D
buon natale a tutte.
un abbraccio
Sem
Ecco il mio capellino per il mio bimbo
Allegato 345438
buon giorno maestra, piano piano riesco a fare il mio compito
Bene ragazze, vedo con piacere che siete state bravissime.
che ne dite se la prossima settimana iniziamo il secondo corso?
Bravissime a tutte , io ho momentaneamente abbandonato x terminare i vari regalini di natale e mi son dedicata solo a crocettare e uncinettare ( ho le prove se vuoi controllare cara maestra )
appena rientro su al nord riprendo i ferri , magari x un cappellino visto che ancora le coste non le ho fatte ...
sono qui in toscana , se non fosse x il poco tempo verrei a prendere lezioni private mammagiulietta :) domani rientro in Brianza