Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io non volevo partecipare... davvero... mi ero ripromessa di non iscrivermi più a sal o altro fino al 2019 e ci avevo anche creduto per un po'... ma poi è successo... sono andata al mercato e una povera bella palla di polistirolo mi ha letteralmente supplicata di portarla a casa. Poi un gruppo di mini mini spilli mi ha sfidata ghignando: "scommettiamo che con quelle dita a salsiccia non riuscirai mai ad utilizzarci". Bhe, non ho potuto resistere... vorrei iscrivermi al sal, alla disintossicazione ci penseremo poi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Io non volevo partecipare... davvero... mi ero ripromessa di non iscrivermi più a sal o altro fino al 2019 e ci avevo anche creduto per un po'... ma poi è successo... sono andata al mercato e una povera bella palla di polistirolo mi ha letteralmente supplicata di portarla a casa. Poi un gruppo di mini mini spilli mi ha sfidata ghignando: "scommettiamo che con quelle dita a salsiccia non riuscirai mai ad utilizzarci". Bhe, non ho potuto resistere... vorrei iscrivermi al sal, alla disintossicazione ci penseremo poi...
:ghignata::ghignata:
-
Elda sei un mito!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
elda
sono andata al mercato e una povera bella palla di polistirolo mi ha letteralmente supplicata di portarla a casa.
E ne hai pure trovata una che sembra bella compatta... la maggior parte ha le palline di cui è composta abbastanza grosse, e con gli spilli hanno meno tenuta, specialmente se si sbaglia mira e si vuole puntare vicino ma appena un po' più in là...
-
Citazione:
Gioiesfizi
E ne hai pure trovata una che sembra bella compatta... la maggior parte ha le palline di cui è composta abbastanza grosse, e con gli spilli hanno meno tenuta, specialmente se si sbaglia mira e si vuole puntare vicino ma appena un po' più in là...
Quindi ho fatto bene ad adottarla?
-
Citazione:
elda
Spero mercoledì di trovare gli spilli mini mini perché con quali lunghi non riesce bene, se non trovo gli spilli comprerò i chiodini tipo spilli che credo esistono in ferramenta
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
elda
Quindi ho fatto bene ad adottarla?
Sì, dai... quando poi ti guardano con quegli occhi a palla, come fai a resistere?
-
Citazione:
mammola
Spero mercoledì di trovare gli spilli mini mini perché con quali lunghi non riesce bene, se non trovo gli spilli comprerò i chiodini tipo spilli che credo esistono in ferramenta
I chiodini da ferramenta (quelli da bordini e angoli in legno) non vanno bene perchè hanno la testa smussata e non tengono il tessuto, in più sono comunque troppo lunghi, a meno che li spezzi, ma allora ti sfilacciano tutto... devi trovare gli spillini.
-
Citazione:
elda
Benvenuta cara Elda lo sapevo che non avresti potuto resistere :ihihih: vedrai che anche le tue dita riusciranno a farla in barba agli spillini e farai un bel lavoretto ^^ mp in arrivo!!!!
-
Citazione:
mammola
Io non conosco come sono fatti i chiodini a spillo però se non riesci a trovarli online ci sono sicuramente credo anche su wish ^_^